Vai al contenuto

dermatite seborroica e cellulase

valentina80

Messaggi raccomandati

Buonasera Dott. Gigli.

Sono 3 giorni che prendo delle capsule della Santangelica, Cellulase Gold, per contrastare un pò di ritenzione idrica..

l'anno scorso mi è stata diagnosticata la dermatite seb...senza xò fare delle prove allergiche mi sono stati vietati alcuni alimenti (pomodoro, uova e agrumi)....

noto che il mio viso si riempie di bollicine qusndo sono sotto stress...e soprattutto quando sono nervosa....ma a parte questo, la mia domanda è:

da quando utilizzo questo ntegratore, appunto 3 giorni, ho notato che mi son venute molte bolle sul viso....ed anche sulla parte dell'attaccatura dei capelli (sopra lafronte)....

gli ingredienti che contengono questi integratori possono contribuire alla dermatite seb?

gli ingredienti sono:

Recaptacell 39% (Olio di Pesce, Olio di Borragine, Vitamina e Naturale, Ac. Lipoico R(+), Arancio O.E, Policosanoli da Riso, Vitamina B6 Cloridrato, Estratto Secco di Pepe Nero, Vitamina B12, Ac, Folico), Gelatina Alimentare Suina, Bioflavonoidi da Semi d'uva Estratto Secco, Agente di Resistenza: Glicerolo, Rusco Estratto Secco, Olio di Soia, Ginkgo Biloba Estratto Secco, Addensante: Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi, Meliloto Estratto Secco, Centella Estratto Secco, Emulsionante: Lecitina di Soia, Coloranti: Ossido di Ferro.

grazie x la cortese attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no comunque niente vieta che ci sia un allergia a quyalche componente dele comprese

SAluti

gentile dottore...volevo aggiungere a questo, che quando ilmio medico mi prescrisse la cura x questa dermatite, mi diede la BIOTINA e una pomata...fatto sta che a pochi giorni dal prendere e spalmare la prima e la pomata...bhe..ebbi uno sfogo...così come ora...

non è che io sia allergica a questa vitamina? B6?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...