Vai al contenuto

2 domande

zarathustra

Messaggi raccomandati

buon giorno dottore volevo porle le seguenti domande riguardanti la cura che sto facendo

- sto assumendo un pasticca al giorno con 300 mg di seranoa, 20 di picnogenolo,2 di biotina, 20 di nicotinamide e du ml al giorno, uno la mattina e una la sera di minox al 2.5% progesterone al 0.5% e altre 2 cose che nn capisco.

dall inizio di questa cura,ossia da ottobre ho notato un gran bel miglioramento tornando alle mie condizioni ottimali, considerando però che prendevo la fina da due anni e che ora sempre da ottobre l ho interrotta, crede che dovrei aspettarmi un improvviso peggioramento dovuto alla sospensione oppure visto che sto migliorando devo,almeno per ora stare tranquillo

(premetto che il mio scopo nn è migliorare ma solo mantenere i risultati ottenuti)?

-in genere dopo quanto tempo dall interruzione si inizia a peggiorare?

- inoltre il dottore mi ha detto di fare uno shampoo a settimana con il sebiprox per una lievissima forma si seborrea ma ho leto sul foglietto che nn va usato per più di un mese, visto che le mia applicazione sono cosi sporadiche potrei usarlo per più tempo?almeno fino alla prossima visita di giugno?

distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti