ma707476 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Per i dottori. Qualcuno di voi puo' darmi qualche informazione su questo farmaco. Un uomo lo può usare realmente?? Che benefici potrebbe dare?? Ed infine in Italia posso reperirlo oppure è solo un farmaco in vendita in Germania?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Caro mauri, Pantostin è esattamente la stessa cosa dell'Ell Cranell alpha, cambia solo la casa farmaceutica, entrambi hanno come principio attivo il 17 alpha estradiolo. Si che può essere usato nell'uomo, perché il 17 alpha estradiolo non ha effetti sistemici, al contrario del 17 beta estradiolo. I benefici sono ben descritti nell'articolo del Dr. Campo http://www.sitri.it/estradiolo/estradiolo.html E infine, si, purtroppo è venduto solo in Germania o in Svizzera, ancora.... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Grazie, sei stata gentile(Un bacio anche a te). Ma quindi è una lozione??? Io ho appena finito di usare Fns con risultati mediocri. Visto che sembra che questo sia un farmaco e non un cosmetico, ho pensato che potesse essermi di aiuto. Ma si usa solo questo come coadiuvante?? O è di integrazione con altri??? Grazie ancora. Ah un'ultima cosa, sai quanto costa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Caro mauri, Si è una lozione, ma non è un farmaco, è un cosmetico... Ma solo perché non ha effetti sistemici. E' comunque venduto in farmacia ma senza ricetta medica. In Germania io pago una confezione doppia (2 da 100 ml) 27 euro circa, ma so che chi l'ha ordinata per internet ha speso molto di più... Si usa da solo, non è un integratore. Alcuni lo mescolano ad altri prodotti, altri lo usano in contemporanea alla fina. Comunque leggi l'articolo del Dr. Campo e puoi far sempre un cerca con Ell Cranell Alpha o 17 alpha estradiolo, troverai parecchi posts. Ti ho risposto al messaggio pvt, lo vedi se clicchi ne il tuo profilo. Puoi cancellare quello sotto la Duta che non ci sta a fare niente? (Vai nel messaggio, poi clicchi sull'icona con il foglio e la penna e clicchi nella finestra cancella il messaggio.....) Ribaci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Grazie!!! Però purtroppo non capisco il tedesco, e qui da noi non c'è! Cmq ho capito dove arrivano i private msg. Se lo volessi ordinare come devo fare???? Vorrei provare, visto che poi non costa molto. L'FNS è stato un furto perchè costa un pacco e fà poco o niente, mentre almeno questo è a un prezzo ragionevole. Grazie ancora e buon week-end da Arona (lago maggiore) iperfrequentato da tedeschi, anche se sei italiana. Ariciao e aribaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Caro mauri, per questo sono la persona sbagliata a cui chiedere, visto che io vado semplicemente in farmacia ... Ma fai un "cerca", troverai altri che hanno affrontato il problema "Dove cavolo lo trovo?"... Bella Arona, mi ricordo la statua del San Carlone... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanta64 Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Per trovare il Pantostin, con ricetta medica puoi recarti alla farmacia vaticana... Il costo è 23 euro la confezione di 100 ml :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati