Miler80 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Gentile Dott. Gigli, da un anno circa i miei capelli hanno incominciato a cambiare struttura, tutto il cuoio cappelluto si è diradato e inoltre da ricci sono diventati lisci e il capello si piega alla radice, mentre prima rimaneva normalmente rialzato...Secondo lei cos apotrebbe aver determinato tutto ciò?...La ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2009 Un inizio di alopecia andsropgenetica probabilmente nma comunque va visto imposibiole fare diagnosi a distanza SAaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miler80 Inviato: 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2009 ...POTREBBE ESSERE , MA SOLITAMENTE L'ALOPECIA ANDROGENETICA NON INCOMINCIA CON UNA PERDITA DI CAPELLI SULLA BASE ALTA DELLA TESTA E CON UN ASSOTTIGLIAMENTO DEI CAPELLI?...NEL MIO CASO HO I CAPELLI ANCORA MOLTO GROSSI E NON SEMBRANO RIMPICCIOLIRSI, CADONO COL BULBO BIANCO SOLO CHE HANNO INCOMINCIATO A CRESCERE IN QUEL MODO ANOMALO, PIEGATI ALLA RADICE... HO GIA' FATTO UNA VISITA DALLA DERMATOLOGA, LA QUALE MI HA DATO LA CISTEINA IN CAPSULE, SHAMPOO PROTEICO E FIALE PROTEICHE DA APPLICARE , NON HA ACCENNATO AD ALOPECIA ANDROGENETICA, PERò NON MI HA GUARDATO I CAPELLI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati