Gabriele68 Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 Ragazzi oggi mi sono arrivati i miei primi prodotti,premetto che la professionalità e cordialità di luca sono indescrivibili,poi, ho subito, appena arrivati provato alcuni dei prodotti e devo dirvi che sono eccezionali!!!!!! :fiorellino: Luca sei un grande,ma non solo tu,tutti coloro che hanno creato questo forum,dove ci si da la possibilita di acquistare protesi economicamente molto convenienti e prodotti per la cura, della stessa, eccezionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Ragazzi oggi mi sono arrivati i miei primi prodotti,premetto che la professionalità e cordialità di luca sono indescrivibili,poi, ho subito, appena arrivati provato alcuni dei prodotti e devo dirvi che sono eccezionali!!!!!! :fiorellino: Luca sei un grande,ma non solo tu,tutti coloro che hanno creato questo forum,dove ci si da la possibilita di acquistare protesi economicamente molto convenienti e prodotti per la cura, della stessa, eccezionali. :bacio: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAGIONE Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Luca nei prossimi giorni mi iscriverò al vostro magnifico gruppo nn tanto per fare l'ordine congiunto quanto per provare i tuoi prodotti: preparati ad avere un nuovo grande estimatore o un acerrimo detrattore :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurt76 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 Ciao ho ricevuto anch'io con la consueta celerità ed attenzione, oltre che elevata professionalità, i prodotti di luca e volevo perciò associarmi nei ringraziamenti a lui e a medusa che con il loro impegno in sinergia hanno reso possibile e accessibile economicamente a tutti l'iniziativa degli ordini congiunti. Grazie ragazzi :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati