AVERE O ESSERE? Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 1- dottore perche nn è obbligatorio fina nel mio caso? 2-quali altre strade ci potrebbero essere , che consiglio mi da per la cura? 3- oggi dovrei recarmi in farmacia a comprare uno SHAMPOO, io lavo i capelli 2 volte al giorno, una volta la mattina con due risciacqui e poi di nuovo la sera per applicare una lozione, ho una cute molto grassa, infatti bastano 12-17 ore per far si che la cute si riempia di nuovo di un sebo fastidioso che promuove prurito, alle 24h invece necessito subito di uno shampoo perche i capelli mi diventano molto untuosi, quindi lavo i capelli ogni sacrosanto gg, alcune volte appena li lavo noto che la cute diventa un po secca assieme alla pelle facciale. non ho problemi di forfora e neanke di infiammazione di cuoio capelluto solo sebo veloce ed eccessivo, che shampo applico? che mi consiglia di comprare? l ultimo dermat mi ha consigliato BIOMINERAL 5 ALPHA, ma mi ha detto che dovrei applicarlo solo 2-3 volte alla settimana, io forse avrei bisogno di uno shampoo poco aggressivo x tutti i giorni, lei che dice? 4- anke un' eventuale ginecomastia è reversibile alla sospensione della finasteride? grazie dottore cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 1) dfa quel pocxo che bvedo dale fotro che sono di pessima qualita' non mi apparte molto grave 2)No posso consigliarti cure a distanza 3)prova markeuticals accelerator shampoo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati