Vai al contenuto

SONO NUOVO! ECCO LE FOTO (CONSIGLI CURA AA)

AVERE O ESSERE?

Messaggi raccomandati

salve dottore, tre anni fa mi è stata diagnosticata l aa, da allora ho usato delle fiale in farmacia per un anno (glycosan)

e poi per il resto revivogen, oggi mi son rimasti pochi capelli (per le foto e maggiori dettagli ecco il link di reindirizzamento nel forum: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37587 ) e intendo fare qualcosa di serio stavolta per curarmi, sono andatto da un dott dermatologo questa sett e mi ha prescritto uno shampoo sebonormalizzante, bepanten, biothymus che sarebbero delle fiale terapia urto x un mese contro la caduta. il dottore nn si è neanche sforzato di alzarsi a controllarmi, mi ha accennato che dopo si potrebbe fare, per riattivare il capello finasteride,e mi ha lasciato nella perplessita. adesso non so che fare, so che comprare quelle fiale è un inutile spreco di soldi, preferisco continuare con il mio revivogen,che ha lo stesso effetto nel rallentare la caduta di qualunque tipo di fiale comprate in farmacia, il bepanten cos e? a che mi serve? domani corro a usare lo shampoo, ma la terapia non sarebbe impostata meglio con l utilizzo diretto di finasteride? tanto io non ho cadute dense da contrastare è tre anni che metto fiale, e poi il medico mi ha solo detto queste parole dopo aver prescritto i farmaci: "dopo si potrebbe usare finasteride x riattivare il capello".Secondo lei, anke guardando le foto è il caso che prenoti un altra visita e sproni il medico x una cura farmacologica diretta? e a parte tutto lei personalmente cosa mi consiglia?

ps. se dovrò utilizzare finasteride, dott lei che mi dice per quanto riguarda l insorgenza di sides? mi è sembrato di capire che in un certo qual modo certi sides fanno parte di ogni terapia con finasteride, c è chi piu c è chi meno, ma tutti son soggetti a sides, e così realmente? Altra cosa per quanto riguarda l'ingrossamento della mammella è pure cosi? se uso finasteride x qualche hanno è scontato che notero un lento e piccolo ma progressivo aumento della mammella?

grazie della disponibilita, cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un altro parere medico una cura farmacologica puo' certamente aiutarti ma non e' obbligatorio nel tuo caso l'uso di finasteride ci sono altre strade.,In ogni caso i side da finasteeride si verificano mefdiamente nel 2-3 % e sono completamewnte reversoibili alla sospensuone

salutio

Link al commento
Condividi su altri siti