AVERE O ESSERE? Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 salve dottore, tre anni fa mi è stata diagnosticata l aa, da allora ho usato delle fiale in farmacia per un anno (glycosan) e poi per il resto revivogen, oggi mi son rimasti pochi capelli (per le foto e maggiori dettagli ecco il link di reindirizzamento nel forum: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37587 ) e intendo fare qualcosa di serio stavolta per curarmi, sono andatto da un dott dermatologo questa sett e mi ha prescritto uno shampoo sebonormalizzante, bepanten, biothymus che sarebbero delle fiale terapia urto x un mese contro la caduta. il dottore nn si è neanche sforzato di alzarsi a controllarmi, mi ha accennato che dopo si potrebbe fare, per riattivare il capello finasteride,e mi ha lasciato nella perplessita. adesso non so che fare, so che comprare quelle fiale è un inutile spreco di soldi, preferisco continuare con il mio revivogen,che ha lo stesso effetto nel rallentare la caduta di qualunque tipo di fiale comprate in farmacia, il bepanten cos e? a che mi serve? domani corro a usare lo shampoo, ma la terapia non sarebbe impostata meglio con l utilizzo diretto di finasteride? tanto io non ho cadute dense da contrastare è tre anni che metto fiale, e poi il medico mi ha solo detto queste parole dopo aver prescritto i farmaci: "dopo si potrebbe usare finasteride x riattivare il capello".Secondo lei, anke guardando le foto è il caso che prenoti un altra visita e sproni il medico x una cura farmacologica diretta? e a parte tutto lei personalmente cosa mi consiglia? ps. se dovrò utilizzare finasteride, dott lei che mi dice per quanto riguarda l insorgenza di sides? mi è sembrato di capire che in un certo qual modo certi sides fanno parte di ogni terapia con finasteride, c è chi piu c è chi meno, ma tutti son soggetti a sides, e così realmente? Altra cosa per quanto riguarda l'ingrossamento della mammella è pure cosi? se uso finasteride x qualche hanno è scontato che notero un lento e piccolo ma progressivo aumento della mammella? grazie della disponibilita, cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 Senti un altro parere medico una cura farmacologica puo' certamente aiutarti ma non e' obbligatorio nel tuo caso l'uso di finasteride ci sono altre strade.,In ogni caso i side da finasteeride si verificano mefdiamente nel 2-3 % e sono completamewnte reversoibili alla sospensuone salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati