martin75 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 Buondì, dopo alcune bottiglie di prodotto preconfezionato con glicole, sono passato ad una soluzione farmaceutica con glicerina dato che il primo mi procurava un bel pò di prurito. Vorrei chiedervi se vi sono delle controindicazioni, in quanto al tatto è anche meglio, ossia ha quasi un effetto balsamo, ma in realtà, impasta i capelli, non vorrei che non lasci respirare la cute ... in fin dei conti il risultato l'ho ottenuto con la preparazione precedente, quasta la uso solo da alcune settimane. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 Buondì,dopo alcune bottiglie di prodotto preconfezionato con glicole, sono passato ad una soluzione farmaceutica con glicerina dato che il primo mi procurava un bel pò di prurito. Vorrei chiedervi se vi sono delle controindicazioni, in quanto al tatto è anche meglio, ossia ha quasi un effetto balsamo, ma in realtà, impasta i capelli, non vorrei che non lasci respirare la cute ... in fin dei conti il risultato l'ho ottenuto con la preparazione precedente, quasta la uso solo da alcune settimane. Grazie. Che risultato hai ottenuto? Anche io ho un prurito pazzesco,da quando sono passata al 5%... Però non mi andrebbe di mettere qualcosa che impasta i capelli,già il minoxidil li unge abbastanza... Non c'è nient'altro che attenua il prurito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin75 Inviato: 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2009 Che risultato hai ottenuto? Anche io ho un prurito pazzesco,da quando sono passata al 5%...Però non mi andrebbe di mettere qualcosa che impasta i capelli,già il minoxidil li unge abbastanza... Non c'è nient'altro che attenua il prurito? Ti ripeto, che uso la soluzione con glicerina è solo alcune settimane, troppo poco per decretarne il successo, con l'atro preparato (quello tradizionale, con glicole), ho ottenuto i risultati di oggi, "soffrendo" un pò, per il prurito. Cmq. se avrà lo stesso effetto nella ricrescita dei capelli, è di gran lunga migliore, per il mio tipo di taglio, perchè sciacquandoli la mattina (non sempre li lavo con lo shampoo), rimangono come se ci avessi passato la cera, ma + morbidi. Il Minoxidil al 5%, nn l'ho mai utilizzato, quindi non saprei dirti di preciso, ma dicono che sia il glicole a creare prurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wave Inviato: 1 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 risultati com questa soluzione ??? ne é passato del tempo per capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati