Purga man Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 pure chi non soffre di seborrea ecc .. puo' usare nizoral shampo? una volta la settimana? visto che si tratta di uno shampo medico l'ho chiesto qui.. grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Non lo usare se non hai seborrea e desquamazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 25 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 THX dell'info dott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Dott. Gigli Paolo,mi scusi,ma il suo collega dott. Marliani me lo ha consigliato solo dicendogli genericamente la mia condizione attuale,ma senza parlargli di seborrea e desquamazione; io ora sto usando Nizoral sotto un suo consiglio,ed ora mi trovo un pò in imbarazzo; come faccio a sapere se ho seborrea o desquamazione? e perche' lei lo sconsiglia quando un suo illustre collega me lo prescrive senza conoscermi? Mi puo' chiarire un po' le idee?Trovo un po' contradittorio le vostre versioni,con tutto rispetto; Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Mi sono limitato a precisare le situazioni cliniche in cui e' utile .Non sono a conoscenza del merito per cui Marliani te lo ha consigliato, ma comunque mi sembra un po' eccessivo criticare un consiglio dato via e Mail.... non credi ... Fatti visitare prima Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Scusi dottore,il punto e' proprio questo: la vostra parola vale piu' di 1000 consigli tra noi forumisti,se lei ha consigliato di non usare il Nizoral se non si ha seborrea e desquamazione,non vedo perche' il suo collega me lo ha prescritto senza farmi questa domanda. Voleva essere solo un chiarimento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Si puo' a volte sfruttare l'effetto antiandrogeno del ketoconazolo anche in assenza di forfora e seborrea.Questa potrebbe essere la ragione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Adesso mi sento piu' tranquillo,se non lo siamo con voi,non vedo con chi lo possiamo essere!!! grazie dottor Gigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati