rei Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 salve dottore, assumo 1/5 proscar al mattino e una capsula di prostafactors la sera..va bene come abbinamento? perche ho letto su alcuni post che la serenoa alzerebbe i livelli di dht dunque non vorrei fare l effetto contrario.. grazei anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Userei solo la finasteride Ssaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 per quale motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 Mi chiedi un parere e te lo do, inutile asociare la serenoa allka finasteride non ha senso . Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 Mi chiedi un parere e te lo do, inutile asociare la serenoa allka finasteride non ha senso .Saluti intende perche combino troppi antiandrogeni e potrei avere effetti collaterali?si spieghi.. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 Per he' non ha una logica assumi un dosaggoio maggiore di finasteride e punto la cura e'ì piu' chiara e non mescoli cose diversse senza unja logica. Chi vi mette in testa certi protocolli? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 Per he' non ha una logica assumi un dosaggoio maggiore di finasteride e punto la cura e'ì piu' chiara e non mescoli cose diversse senza unja logica. Chi vi mette in testa certi protocolli? Saluti la paura di perdere i capelli me la mette in testa!seguirò il suo consiglio.. grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 dottore ho un dubbio... io quando usavo l'aisoskin mi è sparita completamente la dermatite seborroica e il sebo generalemente sui capelli...e sembravano piu in salute.. allora se il sebo è praticamente il DHT, usando l'aisoskin si prolungherebbe la vita del capello..no? grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 No l'aisoskin agisce solo sulle ghianmdole sebacee non sui capelli, ed eì normale che ti sia nmigliorata la dermatite seborroica saaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati