Vai al contenuto

DOMANDA PER I DOTTORI

capello

Messaggi raccomandati

CIAO MI CHIAMO GIANLUCA HO 29 ANNI CAPELLI SOTTILI E CON ECCESSIVO SEBO FACCIO LO SCIAMPO 2 0 3 VOLTE A SETTIMANA USO SCIAMPO QUINOA AI QUATTRO CEREALI E QUINOIL SEBO REGOLARIZZANTE MA NON BASTA PER CURARE IL SEBO ECCESSIVO. DA CIRCA 20 GIORNI HO INIZIATO LA CURA CON MINOX DELLA ROGAIN AL 5% 3 VOLTE A SETTIMANA POI PRENDO FINESTERIDE I MLGRAMMO TUTTI I GIORNI. COSA DEVO METTERE PER CURARE IL MIO SEBO ECCESSIVO? PERCHE' I MIEI CAPELLI SI FANNO SEMPRE PIU' SOTTILI E SFIBRATI? PER IL GRASSO ECCESSIVO?AIUTATEMI A COMBATTERE IL SEBOOOOOOOO GRAZIE A TUTTI I DOTTORI IN ASCOLTO

Link al commento
Condividi su altri siti

beh avendo il tuo stesso problema ti dico che mi ha detto il derma: che il minoxidil non va mica bene in chi ha seborrea....e in questo gli do ragione perchè a me mi ha distrutto il cuoio...ora prendo solo propecia e per un mese devo lavarli solo 2 volte la settimana con lo shampoo triazol della Ducray ...poi mi visiterà ancora..

Comunque vai subito a fare una visita da un dermatologo come dice il nostro Doc. wink.gif Ps: la produzione di sebo aumenta se usi prodotti aggressivi, se bevi caffè e fumi, se 6 stressato.

Link al commento
Condividi su altri siti