capello Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 CIAO MI CHIAMO GIANLUCA HO 29 ANNI CAPELLI SOTTILI E CON ECCESSIVO SEBO FACCIO LO SCIAMPO 2 0 3 VOLTE A SETTIMANA USO SCIAMPO QUINOA AI QUATTRO CEREALI E QUINOIL SEBO REGOLARIZZANTE MA NON BASTA PER CURARE IL SEBO ECCESSIVO. DA CIRCA 20 GIORNI HO INIZIATO LA CURA CON MINOX DELLA ROGAIN AL 5% 3 VOLTE A SETTIMANA POI PRENDO FINESTERIDE I MLGRAMMO TUTTI I GIORNI. COSA DEVO METTERE PER CURARE IL MIO SEBO ECCESSIVO? PERCHE' I MIEI CAPELLI SI FANNO SEMPRE PIU' SOTTILI E SFIBRATI? PER IL GRASSO ECCESSIVO?AIUTATEMI A COMBATTERE IL SEBOOOOOOOO GRAZIE A TUTTI I DOTTORI IN ASCOLTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Probabilmente hai un alopecia androgenetica.La cura va bene ma comunque fatti vedere da un dermatologio e' meglio. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 beh avendo il tuo stesso problema ti dico che mi ha detto il derma: che il minoxidil non va mica bene in chi ha seborrea....e in questo gli do ragione perchè a me mi ha distrutto il cuoio...ora prendo solo propecia e per un mese devo lavarli solo 2 volte la settimana con lo shampoo triazol della Ducray ...poi mi visiterà ancora.. Comunque vai subito a fare una visita da un dermatologo come dice il nostro Doc. Ps: la produzione di sebo aumenta se usi prodotti aggressivi, se bevi caffè e fumi, se 6 stressato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati