Visitatore Dott. Morselli Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 I primi giorni di settembre il prof. Carlos Uebel sarà nuovamente in Europa, e si fermerà a Modena per alcuni interventi. Chi fosse interessato a una visita può mettersi in contatto con il poliambulatorio "Canalgrande 21" di Modena. Le visite ordinarie per gli aderenti a "Salusmaster" sono gratuite per tutto il 2003. Dott. M. Morselli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dott. Morselli Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 Il prof. Uebel ha comunicato che sarà a Modena il 3 e 4 settembre, chi è interessato a una visita è pregato di farmelo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxim62 Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 raga, ho appena chiesto a Morselli una disponibilità per la visita... Se ci fosse qualcuno interessato si potrebbe andare insieme... fatemi sapere.... sono di Milano...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxim62 Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 raga...nessuno interessato? dopotutto può essere una buona occasione per allargare le nostre conoscenze....:-) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 io sono del sud percio nn m interessa pero mi sembra strano che nessuno sfrutti l occassione di avere una visita pergiunta gratis da un chirurgo straniero che a quanto dice il dott Morselli e molto competente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 Foto,risultati,garanzie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati