Legend89 Inviato: 7 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2009 (modificato) Salve dottor gigli.... Uso propecia originale da 3 mesi e qualche settimana. Fino ad ora ho ottenuto buoni risultati , i capelli sono diventati più robusti , più sani. La caduta sembra essersi arrestata,l'efficacia del farmaco l'ho potuta notare sopratutto sul vertex, un pò meno sul frontale dove i capelli sono più sottili e sulle tempie dove sembro essere peggiorato. Nonostante la cura però durante lo shampoo perdo numerosi capelli , veramente tantissimi , come prima che iniziassi ad assumere propecia. Io perdo gli stessi capelli di prima, però la mia situazione non peggiora. Vorrei chiederle se è normale che accada questa perdita eccessiva durante lo shampoo? Grazie Modificato 7 Febbraio 2009 da Legend89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2009 Si puo' essere normale puop' esser un ricambio Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend89 Inviato: 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2009 dottore il problema è che avviene ogni volta che lavo i capelli , forse i miei capelli hanno un ricambio molto veloce ? ... o forse è dovuto al propecia che fa il suo effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 E' normale che cadano capelli durante il lavaggio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati