andreacharlie Inviato: 7 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2009 Ragazzi sono disperato sto cercando un tricologo a napoli ma per me un nome vale l'altro.Conoscete qualcuno? Leggo di questo pastore,che mi dite di lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella79 Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Ragazzi sono disperato sto cercando un tricologo a napoli ma per me un nome vale l'altro.Conoscete qualcuno? Leggo di questo pastore,che mi dite di lui? Ciao, io non lo conosco, mi hanno parlato della dott.ssa --censurato-- che fa studio al vomero. Tu la conosci? dicono che è brava. Fatemi sapere se qualcuno già ha fatto una visita dalei. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bill1982 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 Ciao io ho eseguito un autotrapianto presso lo Smeraglia Surgery Institute che si trova alla Riviera di Chiaia a Napoli.... Che dire??? sono felicissimo della riuscita dell'intervento. Il centro è davvero molto bello e soprattutto lo staff è gentilissimo e competente. Ti consiglio di andare a fare una visita per chiedere informazioni e ti assicuro che io ho sono davvero soddisfatto dei risultati raggiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man81 Inviato: 19 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2011 che dio lo benedica.sono un altro uomo da dopo l'intervento il dr silvio ha le mani e il cervello d'oro Ciao io ho eseguito un autotrapianto presso lo Smeraglia Surgery Institute che si trova alla Riviera di Chiaia a Napoli.... Che dire??? sono felicissimo della riuscita dell'intervento. Il centro è davvero molto bello e soprattutto lo staff è gentilissimo e competente. Ti consiglio di andare a fare una visita per chiedere informazioni e ti assicuro che io ho sono davvero soddisfatto dei risultati raggiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati