lukeperry Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2009 Ciao a tutti,mi chiamo Luca e vorrei effettuare il trapianto di capelli in §Tunisia,in quanto è molto più economico rispetto all'Italia,ma qualcuno ha avuto un'esperienza in qualche clinica?qualcuno sa consigliarmi un medico ?Purtroppo non riesco a trovare delle esperienze precedenti in queste cliniche,avrei molto bisogno di unostro aiutino,grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2009 se vuoi spendere poco vai dal dott koray in turchia che è un bravo professionista.lascia stare cliniche di cui non si conosce nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellodentro Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 se vuoi spendere poco vai dal dott koray in turchia che è un bravo professionista.lascia stare cliniche di cui non si conosce nulla Ciao! Io sono andato in una clinica sconosciuta all'estero ed ho speso poco e mi ritengo soddisfatto. Non ho avuto miracoli per dio ma a me va bene cosi. Non scrivo dove o con chi per qui ti massacrano se non vai da chi piace a loro, purtroppo questo è un forum cosi'. ;-) Volano "complimenti " con troppa facilita'. Infatti mi piace molto poco scrivere. Meglio altri lidi.. Il mio consiglio è solo di quello di seguire l'istinto. (e di andare all'estero!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 scusa, siccome a me non frega niente degli (eventuali) interessi del forum, potresti dirmi, anche in pvt, dove sei andato equanto hai speso? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 (modificato) guardate un po' cosa potrebbe succedere ad andare in tunisia. vedete qua: http://bellicapèlli.forumfrèe.net/?t=39317222 togliete le "e" accentate e mettete "e" normali Modificato 10 Maggio 2009 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 ma poi perchè vuole andare proprio in tunisia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 si vede che ha visto qualche pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 11 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2009 si, di qualche villaggio turistico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzz Inviato: 19 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2013 Ciao a tutti,mi chiamo Luca e vorrei effettuare il trapianto di capelli in §Tunisia,in quanto è molto più economico rispetto all'Italia,ma qualcuno ha avuto un'esperienza in qualche clinica?qualcuno sa consigliarmi un medico ?Purtroppo non riesco a trovare delle esperienze precedenti in queste cliniche,avrei molto bisogno di unostro aiutino,grazie a tutti. Spero vivamente tu non l'abbia fatto questo trapianto in tunisia... ho esperienza a riguardo nella clinica El-menzah in tunisia che effettua una forte propaganda in internet ed è stato il più grande errore della mia vita!!! Ora devo fare causa al chirurgo o l'ospedale e provare almeno ad ottenere un risarcimento... se ti servono informazioni mi trovi qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati