Vai al contenuto

Vorrei fare il trapianto di capelli in Tunisia

lukeperry

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi chiamo Luca e vorrei effettuare il trapianto di capelli in §Tunisia,in quanto è molto più economico rispetto all'Italia,ma qualcuno ha avuto un'esperienza in qualche clinica?qualcuno sa consigliarmi un medico ?Purtroppo non riesco a trovare delle esperienze precedenti in queste cliniche,avrei molto bisogno di unostro aiutino,grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
se vuoi spendere poco vai dal dott koray in turchia che è un bravo professionista.lascia stare cliniche di cui non si conosce nulla

Ciao! Io sono andato in una clinica sconosciuta all'estero ed ho speso poco e mi ritengo soddisfatto. Non ho avuto miracoli per dio ma a me va bene cosi.

Non scrivo dove o con chi per qui ti massacrano se non vai da chi piace a loro, purtroppo questo è un forum cosi'. ;-) Volano "complimenti " con troppa facilita'. Infatti mi piace molto poco scrivere. Meglio altri lidi..

Il mio consiglio è solo di quello di seguire l'istinto. (e di andare all'estero!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Ciao a tutti,mi chiamo Luca e vorrei effettuare il trapianto di capelli in §Tunisia,in quanto è molto più economico rispetto all'Italia,ma qualcuno ha avuto un'esperienza in qualche clinica?qualcuno sa consigliarmi un medico ?Purtroppo non riesco a trovare delle esperienze precedenti in queste cliniche,avrei molto bisogno di unostro aiutino,grazie a tutti.

Spero vivamente tu non l'abbia fatto questo trapianto in tunisia... ho esperienza a riguardo nella clinica El-menzah in tunisia che effettua una forte propaganda in internet ed è stato il più grande errore della mia vita!!! Ora devo fare causa al chirurgo o l'ospedale e provare almeno ad ottenere un risarcimento... se ti servono informazioni mi trovi qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti