Vai al contenuto

Autotrapianto di capelli Dott. Picarella

Alessio2008

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Sinceramente non ci tengo proprio a farmi operare da questo dottor picarella che ti taglia via un pezzo di testa, queste sono tecniche che ti lasciano una bella cicatrice di 10 o più cm dietro la testa :unsure:

dal suo sito: "INTERVENTO

Una striscia di cuoio capelluto viene prelevata dalla regione occipitale :unsure: (area donatrice dove i capelli non cadono) e sezionata da ottenere dei microinnesti contenenti uno, due o tre capelli al massimo..."... mmm... questo mi ricorda un po frankstein e un po il mio macellaio...

Io sono stato dal dottor gho in olanda, e li già nel 2004 usavano la tecnica di asportare ed impiantare bulbo per bulbo senza lasciare alcun segno... vedi http://www.ghoclinic.com/eng/indexgho.htm per maggiori info...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bladerunner,

il dott.Picarella fa anche il trapianto senza prelevare la striscia di cuoio capelluto, usa un apparecchio per prelevare i bulbi uno alla volta,

...e poi la cicatrice io l'ho vista si vede poco e niente, ci sono i capelli a coprirla, e cmq penso sia solo per i casi in cui ci sia bisogno di tanti capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...