Alessio2008 Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2009 Il Dott. Picarella opera in Sicilia, in Calabria e in Lombardia se vi può essere utile questo è il link del suo sito: www.picarella.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladerunner Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 Sinceramente non ci tengo proprio a farmi operare da questo dottor picarella che ti taglia via un pezzo di testa, queste sono tecniche che ti lasciano una bella cicatrice di 10 o più cm dietro la testa :unsure: dal suo sito: "INTERVENTO Una striscia di cuoio capelluto viene prelevata dalla regione occipitale :unsure: (area donatrice dove i capelli non cadono) e sezionata da ottenere dei microinnesti contenenti uno, due o tre capelli al massimo..."... mmm... questo mi ricorda un po frankstein e un po il mio macellaio... Io sono stato dal dottor gho in olanda, e li già nel 2004 usavano la tecnica di asportare ed impiantare bulbo per bulbo senza lasciare alcun segno... vedi http://www.ghoclinic.com/eng/indexgho.htm per maggiori info... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio2008 Inviato: 4 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 ciao Bladerunner, il dott.Picarella fa anche il trapianto senza prelevare la striscia di cuoio capelluto, usa un apparecchio per prelevare i bulbi uno alla volta, ...e poi la cicatrice io l'ho vista si vede poco e niente, ci sono i capelli a coprirla, e cmq penso sia solo per i casi in cui ci sia bisogno di tanti capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Per Alessio 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il dott. Picarella Giuseppe con il quale strettamente collaboro, OPERA SOLO ED ESCUSIVAMENTE a Messina per gli interventi relativi ad AUTOTRAPIANTO dei capelli. Sono escluse altre sedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati