Rosso81 Inviato: 2 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2009 Sto assumendo fina da oltre 1 anno (ora 2,5mg/die). Ho dovuto sospendere il Minox (sia con che senza glicole) per irritazione e tricodinia ed ho appena finito un mese di Locoidon. Sono ormai 5 mesi che quando lavo i capelli (1 giorno si ed 1 no) ne trovo circa 200-250caduti tanto che sto cominciando a notare un diradamento. La mia cute si unge subito e spesso ho prurito. I capelli caduti sono opachi, a volte quasi privi di pigmento e di diametro di circa il 50% rispetto a quelli delle zone non coplite da aga. Cosa mi consiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2009 Farti ricontrollare dal tuo medico e valutsare una terapia topica SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso81 Inviato: 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2009 Mi hanno detto di tenere la testa pulita...mi pare un pò poco :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso81 Inviato: 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2009 Può consigliarmi qualcosa per normalizzare la produzione di sebo? Ho davvero la testa troppo grassa... La ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2009 Liposkin cpr 1 al giorno per 2 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso81 Inviato: 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2009 Le ho inviato una mail tramite il form del suo sito x una visita Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati