CapelloneBiondo Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Salve, sono nuovo del forum scrivo per esporre un problema che ho. In pratica è da aprile-maggio che ho una cduta di capelli non continuativa ma a periodi. Mi spiego meglio. Allora inizio dicendo che studio e sono quasi alla fine degli studi e quindi da inizio maggio 2008 che sono impegnato con ultimi esami, tirocinio, tesi e lavoro quindi stress, ed oltre a tale stress c'è cmq lo stress quotidiano in più diciamo che è da sempre maggio 2008 che non ho un'alimentazione corretta. Premesso ciò vengo al problema. Allora io è da maggio ma diciamo veramente inzio giugno che noto una caduta di capelli non continua, aggiungo al fatto che lavo i capelli tutti i giorni ed è proprio da maggio che ho notato che subito dopo averli lavati ho un prurito fastidioso ed esagerato con conseguente secchezza e screpolatura del cuoi capelluto a volte anche con piccolissime perdite di sangue, aggiungo che utilizzo sempre lo stesso shampoo e il gel che utilizzo è cmq quello che costa 1€ da un kg. Amici che oramai hanno del tutto perso i capelli mi dicono che è stress in quanto nè sul cuscino nè sull'accappatoio nè quando li spazzolo c'è una quantità rilevante di capelli morti, anzi a volta la mattina perdo del tempo esagerato a cercarne qualcuno sul cuscino. Io sono convinto che se devo perderli li perdo perchè la mia convinzione è che tuttoun fatto genetico non c'entra nulla lo stress. Ma posso iniziare a perderli a 26 anni? Oppure magari sono allergico a qualche nuova sostanza introdotta nello shampoo? avevo pensato di rivolgermi ad un dermatologo ma non so se è la cosa giusta. Apetto vostri consgili e delucidazioni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Fatti visitare , valutare una situazione solo da perdite di capelli nomn meglio precisate o comunque non quantificate e' impossibile a duistanza saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati