Vai al contenuto

dermatite e rughe!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :) sono una ragazza e non ho problemi di caduta capelli...dunque non so se questo è il posto giusto per scrivere..cmq tento lo stesso!(ho trovato un sacco di consigli utili sulla dermatite su questo forum!)Sono 11 anni che ho una forma moderata di DS alla fronte...fino 2 anni fa la tenevo a bada esclusivamente con ionax scrub 3 volte a settimana..poi un dermatologo ( maledetto) m ha prescritto liposkin detergente e micronorm glicoscrub(da alternare) per lavare il viso una volta al giorno..nel giro d 5 -6 giorni mi sono comparse delle rughe sulla fronte abbastanza visibili che ora da 3 mesi non vanno + via...Ho chiesto spiegazioni al dermatologo che mi ha detto di usare solo liposkin al mattino e efaderm crema emolliente la sera....ma le rughe restano lì..anche se mi lavo solo con acqua non accennano ad andar via ..oltretutto non posso non usare ness1 detergente perchè la mia pelle diventa untuosissima....ma dico io com è possibile avere una pelle grassissima e al tempo stesso rugosa? Mi potreste consigliarequalche detergente+ delicato che non secchi ulteriormente la pelle,ma la lasci cmq pulita? grazie1000 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io soffro di dermatite seborroica.

Tra l'altro la mia è abbastanza grave. Inoltre, anch'io c'ho la pelle grassissima.

Ultimamente, sto usando questo detergente:

http://www.apierbe.it/prodotto.aspx?IDprodotto=22

Fra i tanti che ho provato, penso che questo sia uno dei migliori.

Spero che possa migliorare la tua situazione. :okboy:

Se ti va, fammi sapere.

Ciao. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti