Vai al contenuto

1 mese Aloxidil + Shampoo Nizoral

Dean Winchester

Messaggi raccomandati

Dottore, uso minoxidil da 1 mese ormai, + shampoo al ketoconazolo, e da una settimana perdo capelli tutti delle stessa lunghezza, 2-3 cm e mooolto sottili, quando invece io ho capelli di 7-8 cm di lunghezza, forse 9. Che sia la caduta indotta? O_o Prima di iniziare il trattamento perdevo anche capelli lunghi, ora da una settimana solo capelli di media lunghezza (rispetto ai miei 8-9 cm di capelli) e molto sottili....

Me ne accorgo quando applico il minox. la mattina, nel lavandino si vedono una serie di capelli di 2-3 cm, molto sottili, lo stesso quando mi pettino e lo stesso quando finisco di fare il bagno, nella vasca si possono vedere capelli sempre di 2-3 cm max, e al massimo 2-3 capelli lunghi, quelli molto lunghi per intenderci.

CHE SIA CADUTA INDOTTA? O_o

mi stranizza cmq, come è possibile che non perdo 1 SOLO capello lungo?! dico pettinandosi si dovrebbero vedere nel lavandino capelli lunghi ma niente, solo di media lunghezza e molto sottili.

ps ho le tempie piene di peluria, piccoli capelli, prima pensavo di essere fissato, ma poi mio padre e mia madre mi hanno confermato la cosa, specialmente mia madre che mi massaggia la testa la sera per 5 minuti buoni per mettere il minoxidil, lei se ne accorge.

quindi torno alla domanda, CHE SIA CADUTA INDOTTA???? e poi sti capellini dopo 30 giorni?! ma come è possibile? ricrescita o sostituzione così presto?!

Grazie per eventuali risposte :)

Modificato da Dean Winchester
Link al commento
Condividi su altri siti

La ringrazio, GENTILISSIMO come sempre :)

Questa è davvero un'ottima notizia, speravo che avvenisse questa caduta indotta....si vero è che il diradamento è attualmente maggiore, ma se penso alla quantità di cappelli che verrà sostituita....perfetto :) tutto procede come previsto.

La caduta indotta non mi preoccupa per via della quantità di capelli, non ho grossi problemi e non devo fare fatica a coprire un po di diradamento, a breve, finito il periodo di caduta indotta dovrei migliorare a vista d'occhio. Fantastico, significa che il mio corpo reagisce bene al minoxidil, la cura funziona...

adesso tanta pazienza e tanto ottimismo, non potevo sperare in un risultato migliore dopo 30 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti