Vai al contenuto

21 anni e situazione disastrosa, ecco le foto!

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve ragazzi, volevo aggiornarvi un pò della mia situazione e farvi vedere ancora meglio il mio problema! ecco le foto!

come notate nella parte numero 1 è dove ho il diradamento omogeneo senza differenza, senza la forma a M e (se il vertex è la parte posteriore,la famosa luna) con una ancora alta attaccatura del vertex di dietro! insomma è solo la parte superiore il problema!! e secondo me sono peggiorato ultimamente....dato che ho notato una maggiore perdita non mi spiegandomi il motivo! vi chiedevo se 1 settimana di non assunzione del minox può aver causato ciò!

Le foto sono al buio fatte col flash, ma quando mi guardo allo specchio che ho la lampada puntata l'effetto è molto peggio, per non parlare di quando vado allo stadio che sn sotto il sole :-(!!!

a voi i giudizi!

post-14311-1235186895_thumb.jpg

post-14311-1235186907_thumb.jpg

post-14311-1235187002_thumb.jpg

post-14311-1235187011_thumb.jpg

Modificato da GioLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, volevo aggiornarvi un pò della mia situazione e farvi vedere ancora meglio il mio problema! ecco le foto!

come notate nella parte numero 1 è dove ho il diradamento omogeneo senza differenza, senza la forma a M e (se il vertex è la parte posteriore,la famosa luna) con una ancora alta attaccatura del vertex di dietro! insomma è solo la parte superiore il problema!! e secondo me sono peggiorato ultimamente....dato che ho notato una maggiore perdita non mi spiegandomi il motivo! vi chiedevo se 1 settimana di non assunzione del minox può aver causato ciò!

Le foto sono al buio fatte col flash, ma quando mi guardo allo specchio che ho la lampada puntata l'effetto è molto peggio, per non parlare di quando vado allo stadio che sn sotto il sole :-(!!!

a voi i giudizi!

CIAO GIO A ME NON SEMBRA CHE SI CAMBIATA LA SITUAZIONE, CMQ LE FOTO FATTE AL BUIO E CON IL FLASH INGANNANO MOLTO.....FALLE ALLA LUCE NATURALE E SENZA FLASH

Link al commento
Condividi su altri siti

alla luce naturale sarebbe fuori sotto il sole o in casa di giorno??? nessuno mi ha ancora saputo dire,(se lo sa) se una mancata assunzione per una settimana di minoxidil può provocare una caduta aumentata e la perdita dei risultati ottenuti!!! e poi volevo sapere una cosa! come vedete la mia diratazione è in tutta la parte superiore della testa, come devo comportarmi col minox? cioè, con solo 2 ml, non riesco a coprire tutta la zona della diratazione....cm faccio?? e voi come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla luce naturale sarebbe fuori sotto il sole o in casa di giorno??? nessuno mi ha ancora saputo dire,(se lo sa) se una mancata assunzione per una settimana di minoxidil può provocare una caduta aumentata e la perdita dei risultati ottenuti!!! e poi volevo sapere una cosa! come vedete la mia diratazione è in tutta la parte superiore della testa, come devo comportarmi col minox? cioè, con solo 2 ml, non riesco a coprire tutta la zona della diratazione....cm faccio?? e voi come fate?

ciao giò ti rispondo io, ma non sono un medico ricordalo, cmq SI...la sospensione del minox porta alla perdita dei risultati...andrebbe fatta una pausa ogni 6-9 mesi...cmq non sono tropop sicuroe non voglio dire cose che non soi :) cmq prova andare sul sito xxx...li trovi tutto!!tutto!!e gnte che ti risponde spesso...prova a presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente, gradirei qualche altro parere, oltre a quello gentilissimo di gattomatto, riguardo ai miei dubbi!

come faccio con soli 2 ml di minox a coprire la zona di diratamento che comprende tutta la parte superiore della testa (vedere foto)?? voi come fate?

e poi volevo sapere, siccome io uso il minox la notte, la mattina ho tutti i capelli unti, e tipo gellati, quindi o mi faccio uno shampo (con un pantene da supermercato) oppure quando oggi ad esempio ho fatto uno shampoo, domani li bagno ampiamente, (per non fare ogni giorno uno shampo dato che me lo hanno sconsigliato). In entrambi i casi poi fono i capelli con molta accuratezza per dargli voluminosità e creare certe posizioni che nascondino il diradamento (in queste fasi tra shampo e phon trovo tanti, una quarantina diciamo, di capelli, belli stesi nel lavandino e ogni giorno sono nervi che invece di diminuire aumentano!!! perche cazz non si ferma sta caduta fa 2 anni quasi ormai cxxxxo!!!!

Ora mi chiedevo può essere che questa caduta sia causata da questo giornaliero stress che faccio ai capelli? ma daltronde, se non li lavo non posso andare in giro con i capelli unti e che si vede tutta la cute!la mattina sembro totalemnte calvo, poi lavando, fonando nascondo il problema! è per questo di fatti che a volte ci sto mezzore intere a pulire fonare nascondere aggiustare per andare via "tranquillo".

Sbaglio a fonare i capelli ogni giorno?

sbaglio a fare schampi con un pantene e cosi spesso o posso farli ogni giorno?

voi come fate?

Volevo aggiungere che quando ad esempio una mattina faccio uno shampo e poi vado via, durante il giorno, nonostante abbia i capelli puliti ho sempre prurito nella parte superiroe! cosa può essere? solo però quando ho i capelli appena lavati!

rispondete numerosi!

Modificato da GioLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gio!

allora,anche io ti dico di nn essere un medico ma oramai è qualche anno che giro sui forum e altrettanti che parlo con chirurghi ecc..e qualcosa penso di aver imparato e capito...

il minox io riesco a metterlo in tutta la testa,forse tu schiacci troppo il dosatore facendone fuoriuscire troppo,nn so, all'inizio anche io nn riuscivo ma poi ho scoperto che pur nn coprendo tutta la testa, l'importante è che tu ne metta 2 ml al giorno!

per la perdita dei capelli quando te li lavi, io mi ripeto troppo, e sembra quasi che faccia pubblicita ad un prodotto,ma da quando uso avodart la caduta si è ridotta al minimo tanto da nn trovare manco un capello nel lavandino!!! all'inizio usavo finasteride,ma su di me l'effetto era nullo!l'avodart forse è vero che è piu forte della fina e che forse fa piu male,pero sono sicuro che funziona!!

Sul lavare i capelli tutti i giorni, ti consiglio di gettare immediatamente lo shampoo che usi tu e di aquistarne uno molto piu leggero,ad esempio revivogen,è delicato, e senti pienamente la differenza, ti da un effetto di vero pulito!!!provalo!

comunque c'è un mio amico che si lava i capelli tutti i giorni se li piastra se li phona e ha una testa perfetta!! e anche lui nel lavandino vede cadere molti capelli ma quello è normale!!!

spero di esserti stato di aiuto!!! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie di tutto!

Allora, a quanto ho capito, avodart è un medicinale come la finasterite, ed io al momento non voglio prendere questi medicinali! forse sbaglio, ma per gli effetti collaterali che ho letto provochi, conoscendomi, so che anche al primo blocco psicologico sessuale che potrei avere, l'assocerei subito a questi medicinali e non voglio rischiare nulla!

Quindi mi dici che phonandoli e lavandoli ogni giorno non stresso i capelli portandoli alla caduta?

Il revivogen è uno shampo, lo prendo in farmacia?e quanto costa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avodart a me nn ha mai causato problemi,ma cmq sei libero di scegliere di non assumerlo!!

phonandoli secondo me nn li porti alla caduta,quelli che vedi cadere sicuramente nn sono riconducibili al phone ma all' AGA!

revivogen è uno shampoo che trovi su questo sito, un po caruccio ma dura un eternita!!!CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

se quelli che vedo cadere,cadono per via dell' AGA, dunque questa si permette di far cadere i capelli quando vuole, in che periodo vuole, quanti ne vuole?? perchè se uno è da mesi che prende il minox e questa caduta varia, aumenta diminuisce, si sente proprio impotente senza nessuna forma di controllo o di arresto!! voglio dire, devo mettere il minox e accettare questa possibilità che quindi funzioni a periodo?? io pensavo che il minox o funzionasse, o non funzionasse, non che a come capita!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaa be piu che dire o erezione o capelli io direi Erezione E capelli!!!! io fortunatamente l'erezione ce l'ho ancora ottima!!!

eppure uso avodart da circa 6 mesi anche se a volte ho saltato! e prima usavo fina! quindi a me penso che nn faccia male al coso almeno x ora!! la mia email è [email protected] scrivimi qua quando me l'hai mandata xke nn la controllo spesso!!!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaa be piu che dire o erezione o capelli io direi Erezione E capelli!!!! io fortunatamente l'erezione ce l'ho ancora ottima!!!

eppure uso avodart da circa 6 mesi anche se a volte ho saltato! e prima usavo fina! quindi a me penso che nn faccia male al coso almeno x ora!! la mia email è [email protected] scrivimi qua quando me l'hai mandata xke nn la controllo spesso!!!ciao!

ok brasile....ahahahahahah un pò di umorismo non guasta mai..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

salve ragazzi, volevo un consiglio!

Ultimamente mi è aumentata la caduta notevolmente, ne perdo un sacco, ad ogni cosa che faccio, shampi, phon, mentre li sistemo con la cera me ne ritrovo tanti in mano, quando metto il minox..... cosa che fino a 3 mesi fa non c'era, allora me ne cadevano 3 o 4 e li vedevo solo negli shampi.

secondo voi a cosa è dovuta questa caduta aumentata improvvisamente??

ieri ho comprato il locoidon lozione (idrocortisone), pensate sia utile?

un altra cosa, potete consigliarmi (qualcuno che lo ha fatto magari) come buttarmi nella rasata a macchinetta? e se farlo?

sono molto tentato di rasarmi, prima di tutto per vedere come mi stanno, se stanno col mio viso orecchie naso.... (non vorrei però fare una cacchiata e nn uscire definitivamente di casa) e poi perkè nel mio caso ho un diradamento in tutta la superficie del capo, ma non ho stempiature o corona, quindi penso che con la rasatura corta avrei un buon effetto da "carcerato" alla Fisher d spinter cell per ki lo conosce XD.

Una cosa che mi impedice di rasarli è il fatto che essendo destinato a quanto pare a perderli e quindi diventare calvo, vorrei godermi questi capelli che ho ancora oggi a 21 anni, che se pur diradati non in modo esagerato fanno ancora il loro effetto. insomma che mi consigliate?

rispondete a tutto per favore, e grazie della disponibilità!

Modificato da GioLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

a che splinter stai giocando?

A prescindere dal fatto che io chiedo aiuti e consigli, tu mi rispondi solo per sapere a che spliter ho giocato, quasi a prendermi in giro come se nn sapessi quale fosse! Splinter cell doble agent aveva i capelli rasati.... ma forse sei rimasto al primo!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tu consiglio un trapianto ad un ragazzo che non sa ancora cosa ha.... che magari può essere un effluvio ed oltretutto la caduta non è stabilizzata.....prima di dare pareri conta fino a 100...che gente inesperta potrebbe fare un grosso sbaglio e pentirsene amaramente

Dai incorreggibile, non ti arrabbiare, gatto è solo esuberante, mica gli ha detto di fare una Ht, Gio ha chiesto cos'era Alvi e gli ha risposto in maniera generica...

A mio avviso, gio, fatti visitare da un altro dermatologo e nel caso in cui sei dovresti iniziare ad usare la finasteride, penso otterresti bei risultati...alla tua età mi sembra precoce pensare subito ad un trapianto...chirurghi eticamente corretti non ti opererebbero nemmeno prima dei 25/26 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...