Cane89 Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 salve e vi rigrazio per le informazioni che mi darete. allora io ho la forfora secca dall'aprile 2008,comprai 1 shampoo ducray ma ho notato che la forfora dopo il lavaggio cera ancora..quindi dopo piu di un mese di trattamento decisi di lasciar perdere questo shampoo ducray molto agressivo secondo me. e comprai 1 shmpoo(non antiforfora) ducray elution molto delicato....e da li in poi ho usoto sempre questo...ma mi chiedo... ora ho ancora la forfora secca ma e cosi grave?? cioe potrebbe dannegiare se non mi curo subito? se si vi chiedo se per piacere potreste consigliarmi qualcosa di buono per eliminare questa forfora 1 volta per tutte...molte grazie.... sono un ragazzo di 19 anni. arrivederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dekllo shampoo come shampoo puoi alternare markeuticals accelerator e ketoil saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cane89 Inviato: 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dekllo shampoo come shampoo puoi alternare markeuticals accelerator e ketoil saluti bene,la ringrazio...ducray non lo usero piu. e non usero nenche ducray elution molto delicato. da adesso compro 1 olio di madorle dolci, un markeuticals(per la forfora secca giusto?) e un ketoil che presumo sia 1 shampoo molto delicato. per il lavaggio faro una volta a settimana..tipo lunedi markeuticals e venerdi ketoil..credo che possa andare bene.(per almeno 2 mesi) ma pero non ho ancora capito se la forfora secca e una cosa grave che daneggia i capelli,perche a me non da fastidio...apparte quando mi tocco i capelli e vedo na marea di puntini bianchi (che a occhi nudo non si vedono) che cadono....^^ scusa,ma sono ignorante su certe cose....e quindi ci tengo a sape certe cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Nondanneggiaq i capelli certamenbte salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cane89 Inviato: 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 Nondanneggiaq i capelli certamenbte salut molto gentile. arrivederci...anzi spero di no^^ perche se vengo su sto forum vuol dire che ho problemi <_< ....ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati