Michele82 Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 ciao a tutti, questo è il mio primo post. mi chiamo michele e ho 27 anni. nell ultimo anno mi è comparsa una stempiatura (a dire il vero abbastanza lieve) che il dermatologo ha classificato come fisiologica e sulla quale mi ha detto che non si può fare niente e cmq di non preoccuparmi perchè la densità e la qualità dei capelli nel resto della testa è rimasta intatta. a tale proposito vorrei chiedervi una cosa (più per una paranoia mia che per altro): cosa distingue una stempiatura fisiologica da un principio di alopecia che poi si può estendere ad altre zone? mi spiego meglio: in genere già dalla comparsa della stempiatura si verifica un diradamento anche nelle altre zone oppure il fatto che la perdita sia circoscritta mi può far stare più tranquillo? so benissimo che ogni aga ha la sua personalissima evoluzione, però volevo cmq conoscere la vostra opinione. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 se hai solo stempiaturaqw e non hai diradamentoin altreezone puoi stare tranquillo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele82 Inviato: 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 se hai solo stempiaturaqw e non hai diradamentoin altreezone puoi stare tranquillosaluti grazie dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati