charlie81 Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 salve, prendo proscar da un anno, una settimana fà ho cominciato a sentire la pelle del collo ed in parte della spalla ipersensibile al tatto..... come se mi fossi un po' bruciato sotto il sole, ma sulla pelle non compariva assolutamente nulla. Da 3 giorni invece mi sono spuntati come dei brufoli raggruppati che mi fanno un po' male tra la base del collo e la spalla, e la zona è tutta rossa. Mentre sul collo(zona nuca) e laterale la pelle continua ad essere ipersensibile e mi fa male persino il contatto con la maglietta. Non sono mai stato allergico a qualcosa.....o almeno penso.... Cosa può essere? grazie mille cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 Un herpes zoster opure una dermatite da contatto.Fatti visitare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 si,in farmacia stasera mi hanno detto che è un herpes..... ho letto su internet che potrebbe essere un sintomo di HIV???? sono agitatissimo.... ho 28 anni ed ho letto che succede a gente anziana. però l'herpes mi è spuntata subito dopo l'influenza ed il farmacista mi ha detto che succede spesso così. posso intanto metterci qualche crema? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 Vai dal medico... ci vuole una terapia per via orale. sdalut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati