zeus Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 <mi scusi Dottore, ma ho una gran confusione!!! circa sei anni fa mi è stata diagnosticata AGA e da allora ho iniziato,con alternanza e interruzioni purtroppo, le cure farmacologiche previste! Ad oggi noto, anche piu volte al giorno quando passo la mano tra i capelli, la caduta di molti capelli di lunghezza normale, presumo anche piu di cento al giorno e tra questi molto pochi sono quelli "miniaturizzati" il tutto accompagnato da forfora persistente....IL dermatologo continua ad insistere che si tratta comunque di caduta dovuta all'AGA... Mi direbbe la sua??? Ci sono eventualmente altre utili soluzioni farmacologiche? Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 Se non specifichi che cure hai seguito come faccio a risponderti? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato: 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 ho assunto fina per due anni, poi sospesa per circa un anno e mezzo e quindi ripresa fino ad oggi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Puoi continuare la finasteriddee eafggiungere una lozione con minoxidil ed antiandrogeni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati