luc@2 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 (modificato) Cambia il nome Cambiano gli Ml (da 100 a 120) Cambia l'etichetta Aumenta il potere sgrassante e disinfettante LOZIONE TONICA SGRASSANTE DI PULIZIA DELLA CUTE -------------- Anteprima è un trionfo ‘verde’ che sgrassa, pulisce, deterge, disinfetta, deodora la cute. Si avvale di un autentico campo di erbe naturali per ridurre il sebo e la sudorazione, assicurando, tra l’altro, una maggior tenuta e fissaggio della protesi che viene fatta quindi aderire su un ‘campo‘ di cute ideale. E’ impossibile elencare qui la funzionalità di tutti i ‘semplici’ contenuti nella sua formulazione (i ‘semplici’ sono erbe officinali grezze che si combinano tra loro per ottenere sostanze medicamentose). Diremo solo che abbiamo selezionato con cura, con dovizia e scrupolo da speziali, le migliori erbe le cui proprietà sono rinomate da anni nell’antica tradizione erboristica e farmacopea per favorire la cute e il rispetto dei capelli naturali; eucalipto, menta, rosmarino, orzo, ginepro, ortica, fieno, achillea, tarassaco, salvia, anice verde, lavanda, betulla,capelvenere, germe di grano. La speciale formula ph fisiologica di "Anteprima", contiene sostanze antimicrobiche ed astringenti che riducono la segrezione del sebo e, grazie ad un grado alcolico equilibrato, tonifica la cute e la sudorazione. Indispensabile per eliminare le tracce di balsamo che non vanno via con l'azione della sola acqua, nonche' i residui di remover che lo shampoo non riesce a rimuovere. Anteprima, pulisce la cute da ogni agente responsabile dalla inefficace tenuta dell'ancoraggio. MODALITA' D'USO: Spruzzare il preparatore sgrassante sulla cute lavata e asciutta prima di procedere all'applicazione della colla e/o della protesi, distribuire il prodotto sul cuoio capelluto servendosi di un dischetto struccante, lasciare asciugare e procedere all'installazione dell'impianto. Ml 120 Modificato 23 Gennaio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 Cambia il nome Cambiano gli Ml (da 100 a 120) Cambia l'etichetta Aumenta il potere sgrassante e disinfettante LOZIONE TONICA SGRASSANTE DI PULIZIA DELLA CUTE -------------- Anteprima è un trionfo ‘verde’ che sgrassa, pulisce, deterge, disinfetta, deodora la cute. Si avvale di un autentico campo di erbe naturali per ridurre il sebo e la sudorazione, assicurando, tra l’altro, una maggior tenuta e fissaggio della protesi che viene fatta quindi aderire su un ‘campo‘ di cute ideale. E’ impossibile elencare qui la funzionalità di tutti i ‘semplici’ contenuti nella sua formulazione (i ‘semplici’ sono erbe officinali grezze che si combinano tra loro per ottenere sostanze medicamentose). Diremo solo che abbiamo selezionato con cura, con dovizia e scrupolo da speziali, le migliori erbe le cui proprietà sono rinomate da anni nell’antica tradizione erboristica e farmacopea per favorire la cute e il rispetto dei capelli naturali; eucalipto, menta, rosmarino, orzo, ginepro, ortica, fieno, achillea, tarassaco, salvia, anice verde, lavanda, betulla,capelvenere, germe di grano. La speciale formula ph fisiologica di "Anteprima", contiene sostanze antimicrobiche ed astringenti che riducono la segrezione del sebo e, grazie ad un grado alcolico equilibrato, tonifica la cute e la sudorazione. Indispensabile per eliminare le tracce di balsamo che non vanno via con l'azione della sola acqua, nonche' i residui di remover che lo shampoo non riesce a rimuovere. Anteprima, pulisce la cute da ogni agente responsabile dalla inefficace tenuta dell'ancoraggio. MODALITA' D'USO: Spruzzare il preparatore sgrassante sulla cute lavata e asciutta prima di procedere all'applicazione della colla e/o della protesi, distribuire il prodotto sul cuoio capelluto servendosi di un dischetto struccante, lasciare asciugare e procedere all'installazione dell'impianto. Ml 120 bellissimo prodotto luc@ complimenti!!!!!!!!!!!!!!! luc@ ti vorrei domandare un prodotto di style per i capelli, io di solito uso un gel ad effetto bagnato per la mia protesi che compro in profumeria o da altre parti che vendono prodotti per coiffeur, ma non riesco mai a trovare quella giusta che fa al mio caso, mi sai indicare un gel che mi dia un effeto bagnato per molto tempo pero senza incollare i capelli come di solito sono questi gel che compro, cioe quando applico il gel il giorno dopo devo fare assolutamnete uno shampoo perche i capelli sono super attaccati e non si pettono facilmente perche il gel li indurisce molto, invece io cercherei un gel che mi dia un effetto bagnato per molto tempo pero che si elimina con una spazzolata senza rincorrere per forza allo shampoo ho a spruzzare litri di acqua sui miei capelli......... :supersorriso: vedo che nella tua vetrina ce un vasto assortimento di gel, me ne indicheressi una? ciao da el pocho loco!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati