undeclinable Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 Ciao a tutti! E´da circa due anni che assumo finasteride, a parte il discorso della fluidificazione dello sperma non ho notato nessun effetto collaterale. Non penso che di capelli me ne siano ricresciuti, ma la caduta é lentamente diminuita. Il problema della seborrea peró non l´ho risolto: i capelli dopo un giorno e mezzo sono sporchi ed ho un leggero prurito. Oltre a questo la pelle della fronte é spesso unta e ogni tanto compaiono dei piccoli foruncoletti, soprattutto vicino alle tempie. Fermo restando che continueró con 1,25 g di finasteride (5mg tagliati in 4) che qui in Germania hanno un prezzo irrisorio, vorrei un vostro consiglio per risolvere il problema SEBO. Qui in Germania esistono le "drogherie" dove é possibile coprare a prezzi bassisimi molti prodotti vitaminici. QUALI PERÒ?!?!? Biotina 5 mg? (a minore dosaggio non ne ho trovata!) Vitamina E? Zinco? Quale shampoo potrei usare? Mi consigliate Revivogen? Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Biotna v a bene 10 mg die al meno per 2 mesi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undeclinable Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Grazie! Credevo che un dosaggio del genere fosse troppo elevato. Se esistono, quali potrebbero essere gli effetti indesiderati? Il fegato ne puó risentire? (Spero che la domanda non sia sciocca, parlo da profano...) Per quanto riguarda Zinco e altre vitamine lascio perdere? Per lo shampoo invece? Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Nessun effetto indesiderato tranquillo, il resto lascia stare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati