sergiooss Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 Salve ragazzi, sono sergio ed ho 26 anni. Da circa 6 anni ho cominciato a perdere i capelli, molto lentamente. Adesso mi trovo in un situazione abbastanza grave, diciamo sulla parte frontale, e superiore del capo. Ho deciso di fare il trapianto, e vorrei qualche suggerimento da voi. Da chi potrei andare? in italia? o all'estero? Io non so proprio come muovermi, non ho fatto visite ne seguo alcun tipo di cura farmacologica... Sapreste consigliarmi qualche chirurgo capace? vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 leggiti il forum e fatti un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiooss Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 leggiti il forum e fatti un'idea grazie sei stato davvero prezioso... qualcun altro che mi risponda? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 E si conviene leggere se scrivi qualcosa dia anomalo censurano tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Se vuoi eseguire un autotrapianto in Italia si parla parecchio di Tesauro Dott. Piero ed io collaboro anche con Lui nella sua sala operatoria,entrambi facciamo parte del Si.tri soc.italiana di tricologia. Se hai bisogno consulta autotrapianti del Forum o scrivi anche a me.DAl CST Reggio www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo 1985 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Hasson e Wong sono i leader,o in alternativa Rahal si avvicina molto ai primi 2. Costano un botto e sono in Canada ma ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Michalis, clinica HDC a Cipro, a mio parere è un chirurgo molto bravo e è al livello di il migliore chirurgo di HT al mondo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 Diffida sempre chi si vuole rendere bello!!!! SCRIVI SI GOOGLE : B-ELLICAPELL-I senza i 2 trattini e fatti un cultura su quel forum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 In questo forum siamo arrivati a un punto che qualunque cosa scrivi per la comunità sui trapianti te la censurano!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati