Vai al contenuto

Uso già aloxidil da quasi 18 giorni

Dean Winchester

Messaggi raccomandati

che ne dice? aloxidil + shampoo nizoral al ketoconazolo

Poi ho letto che il minoxidl al 2% e quello al 5% in un anno aumentano il peso del capello rispettivamente del 12,7% il primo, e 18% il secondo, non c'è poi tutta questa differenza. Direi minima in effetti. Se poi il minox2% viene associato ad integratori + shampoo come il nizoral al ketoconazolo si dovrebbero massimizzare i risultati raggiungendo o persino superando l'azione che farebbe il solo minox5%. I NUMERI SONO NUMERI.

Grazie per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

uso Aloxidil, e mi chiedevo se aggiungere Nizoral Shampoo al Ketoconazolo fosse una buona mossa o meno. Ho sentito dire che questo shampoo aiuta grazie al ketoconazolo a combattere l'aga. Seppure in minima parte.

Conosce questo shampoo? e se si, può migliorare le prestazioni dell' Aloxidil grazie al ketoconazolo contenuto in esso?

Modificato da Dean Winchester
Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che ho dermatite seborroica, direi di si :) proprio in questo momento ho la faccia in fiamme, ogni 3-4 settimane mi prendono questi sfoghi sulla faccia, e grazie ad un nuovo farmaco prescritto dal dermatologo chiamato Piruvak gel in 3-4 giorni riesco a debellarla e addirittura a fare sparire qualsiasi macchia rossa dal viso.

Perchè non nel lungo periodo? cosa si rischia?

Modificato da Dean Winchester
Link al commento
Condividi su altri siti