Vai al contenuto

Se togliessi di proposito una parte di capelli per vedere se ricrescono..

Luca158

Messaggi raccomandati

varrebbe come test per vedere se effettivamente i capelli che cadono nel mio caso continuano a ricrescere ???

In poche parole io sulla fronte, la classica zona "a punta", già li raso perchè odio avere quella punta che mi fa risultare la fronte troppo bassa, quindi li raso con la lametta, l'effetto "barba" poi lo copro con del fondotinta... la mia idea era quella di farmi proprio la ceretta in quel punto, in modo da ritardare questo effetto barba... in pratica attualmente già dopo pochi minuti dalla rasatura si vedono le puntine dei capelli, e capirete che non è il massimo :visitor:

quindi volevo sapere:

1) se li togliessi con la ceretta, di quanto ritarderei l'uscita delle prime puntine dei capelli? in poche parole: il gioco vale la candela?

2) potrebbero anche non ricrescere proprio più a causa della AA, di conseguenza, varrebbe come test per capire se nella mia situazione attuale i capelli che cadono ricrescono o meno?? (Ovviamente non è che mi dia fastidio se non ricrescessero più visto che come avrete capito, non li voglio in quella zona, + che altro sono preoccupato di venire a conoscenza dell'amara verità (ovvero, che i capelli che perdo non ricrescono), e nn c'ho proprio voglia di farmi tutte ste fisse mentali)

3) Considerando che i capelli in quella zona ce li ho, e sono ben visibili persino se rasati a zero, vuol dire che questi sono sempre gli stessi da sempre, oppure per natura fisiologica c'è sempre un ricambio o qualcos'altro che testimonierebbe che attualmente i follicoli che assicurano la ricrescita in caso di caduta, sono ancora vivi e vegeti??

Modificato da Luca158
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...