davide85 Inviato: 12 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 (modificato) Salve dottore. Ho preso per circa 7 mesi Aloxidil 2% ed ho avuto diversi effetti collaterali (dolori al petto, tachicardia, sensazione di bruciore e rash cutaneo) sono (circa) 50 giorni che ho sospeso le cure e gli effetti collaterali sono scomparsi. Volevo chiederle... visto che sono allergico a qualche componente del Minoxidil potrei sostituirlo con il Prostafactor (Serenoa Repens) ? ...ho letto su internet che è un'integratore alimentare. Ha ottime proprietà di inibizione del DHT. Volevo sapere... ha effetti collaterali? Modificato 12 Gennaio 2009 da davide85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 Abituasmenmte non da effetti colaterali com,nque non e'un sostituto del minoxidil il meccaniosmo d'azione e'completamente diverso Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 Grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati