Lucarello Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 Ciao a tutti, sono passati circa 15 giorni dal mio trapianto (Tesauro) e vorrei fare qualche domanda "di sicurezza" sulla zona ricevente: 1) posso già riniziare a lavare i capelli usando i polpastrelli (cioè senza tamponare e basta) 2)Posso pettinarli 3) dato che ho già fatto le prime due cose circa 2 giorni fa (!!) e le crosticine sono venute via quasi tutte, era normale che venissero via anche i capelli trapiantati (paticamente sono tornato circa come ero prima del trapianto)? In soli 15 giorni...?? grazie a chi mi risolve questi dubbi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 SI,è TUTTO NORMALISSIMO.STAI TRANQUILLO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 29 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2003 Ho fatto un autotrapianto da Tesauro a Dicembre scorso. Dunque: nel giro di 1 mese caduta totale capelli e crosticine, in più caduta alcuni capelli miei. Tra 1 e 2 mesi nulla. Dopo il 2 mese iniziano a rispuntare i miei e qualcuno (i puntini) di quelli impiantati. Qualcosa si vede già alla fine del 3 mese. Ma il grosso è venuto fuori tra il 3 e il 4 mese e mezzo. Poi continua ancora un pò verso il 5-6 mese e lì vedi un risultato compiuto. Ho assunto sempre fina e Minoxidil topico al 5%. I capelli impiantati sono spessi e più scuri del resto, e sono praticamente inattaccabili alla trazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati