Vai al contenuto

Le mie prime domande

Francesco35

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,è questo il mio primo topic e quindi vi chiedo scusa in anticipo se vi toccherà leggere sempre le stesse cose e dare sempre le stesse risposte...Ho 22 anni,sono affetto da alopecia androgenetica(mio papà è pelato,mio fratello pure,io sono sulla buona strada)...é ormai più di un anno e mezzo che prendo minoxidil al 2%,ma non sono stato affatto regolare,interrompevo anche per alcuni mesi;questo perchè non ho mai notato alcun miglioramento,anzi...A questo proposito volevo chiedervi se il minoxidil stesso può accelerare il processo di caduta dei capelli in persone allergiche o quant'altro...Inoltre una cosa strana che mi incuriosisce molto e che mi succedeva,ma ora è da un pò che non noto questo "fenomeno",era la presenza di più capelli per un solo bulbo...mi spiego:quando mi cadeva un capello,con annessa radice,da quella radice uscivano due,tre,quattro capelli tutti insieme,con un unica radice...mi sono spiegato?Comunque ora ho iniziato ada ssumere propecia,spero che funzioni...mi sembra di peggiorare a vista d'occhio,veramente,vedo dei peggioramenti notevolissimi da una settimana all'altra,come è possibile?

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti