capellopazzo Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 visto che non trovo il bio mellis in farmacia,vorrei sapere se ci sono shampoo altrettanto delicati...grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Prova il TERSUM..sempre in farmacia.. Poi c'è il Daily Cleanser.. Ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Oppure puoi provare l'extra delicato della DEUCRAY,e un ottimo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 21 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 ...infatti,oggi son andato in farmacia e ho subito visto l'extra delicato della Ducray ...l'ho appena provato:lo stesso effetto del Daily Cleanser (che già avevo): per i primi 20 min dopo il lavaggio (quando i capelli e il cuoio capelluto sono ancora umidi) tutto ok,dopo,quando si asciugano bene capelli SECCHISSIMI e cute idem... cazzarola,non sò più che fà co stà dididratazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati