Vai al contenuto

problema particolare

flea

Messaggi raccomandati

buongiorno

ho 28 anni e un problema a cui non ho ancora trovato soluzione. a circa 13 anni mi si è formata una macchia di capelli bianchi di circa 7/8 centimetri in mezzo alla testa. Verso i 21/22 anni questi capelli bianchi hanno iniziato a cadere ed adesso mi è rimasta una zona diradata in corrispondenza. Alla comparsa dei capelli bianchi (a 13 anni) il dermatologo mi disse che si poteva trattare di vitiliggine. A 22 ho iniziato una cura da xxxxx che mi ha diagnosticato una reazione immunitaria. Ora ho 28 anni e, dopo aver notato un principio di diradamento anche sulle tempie, ho deciso di abbandonare xxxxx (troppi soldi e pochi risultati) e di riaffidarmi ad un nuovo consulto. Ho fatto una visita e mi hanno dato come possibilità un'infiammazione che si è trasformata in cicatrice, ma per una risposta più precisa mi ha consigliato una biopsia (mi sembra un po' esagerato) e una cura cortisonica, senza valutare nemmeno il resto dei capelli e la soluzione almeno al principio di stempiatura. Sinceramente adesso inizio ad essere un po' stufo di tutti i consulti fin troppo strampalati. Avrei bisogno che qualcuno mi desse magari una sincera spiegazione e mi desse una cura se non per quel problema un po' particolare (che in gran parte riesco a coprire con gli altri capelli) almeno per il resto. Io sono di brescia. Se avete opinioni, possibili cure o qualcuno a cui posso rivolgermi ve ne sono grato.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti