Vai al contenuto

Aiuto - VALIDO dermatologo a Milano??

ninanina

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

purtroppo mi trovo nuovamente con lo stesso problema di tre mesi fa... come si dice, anno nuovo, problemi vecchi... se non peggiori.

Ho effettuato un fullface TCA 35% (il quindicesimo) presso l'IDE di Milano. Mi trovo ora, a tre mesi di distanza, ad avere un viso con ulteriori segni rispetto a quelli che avevo, rossori ovunque, pelle rigata, lucida e increspata. Ovvero, un disastro.

La dottoressa Schianchi dice che è solo un post peeling molto pesante dato che l'acido era più forte del solito e ha avuto sulla mia pelle un effetto eccessivo. Praticamente, dice che ha l'aspetto di una pelle che ha subito un laser (assottigliata, a carta di sigaretta). Dice che la pelle ci mette anche sei mesi a rigenerarsi. Sta di fatto che, nonostante Eutrosis, vitamina A, Mavimed Laser e una serie di altre creme non vedo ancora miglioramenti.

Mi vergogno peggio che mai dell'aspetto della mia pelle a faccio una vita da reclusa da tre mesi... a 34 anni. Questa cosa mi sta creando seri problemi psicologici.

Sto pertanto valutando di farmi visitare da un altro dermatologo VERAMENTE VALIDO per avere un parere sulla situazione. Qualcuno di voi potrebbe consigliarmene uno in Milano?

Confido nel vostro aiuto... grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...