Hayden Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 bona sera, allora,io ho i capelli lisci e tinti. Dopo la tintura ho notato che si ungevano di meno,però a discapito di una secchezza evidente... Allora ho provato ad usare un balsamo(della elvive)...anche per renderli + pettinabili. I capelli ora sono + pattinabili,però ho notato che si ingrassano + velocemente! Come fare? Esiste qualche altro balsamo che non ingrassa?Se conoscete qualche buon balsamo elencatemelo(non solo quello della shop..anche altri) Inolte ho il problema del sebo: ho comprato triatop e lo uso una volta a settimana,ma nn ho riscontrato particolari benefici....dite che una volta a settimana è troppo poco? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Per il sebo puoi aggiungere del sebo free Lozione 3 volte alla settimana. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Qualcuno ha utilizzato la lozione SeboFree consigliata dal Dott. Gigli ? In che stato lascia i capelli ? Dopo quanto da dei risultati apprezzabili sull'untuosità ? ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 io lo sto usando da 1 mese circa, non fa i miracoli però lascia i capelli e la cute in buono stato. provalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Grazie Jack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati