AleROMA79 Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 ragazzi volevo avere un aiuto da parte vostra, solo voi potete aiutarmi.. io ho ancora acne attiva all'età di 29 anni e penso che ci sia anche un po di follicolite dato che le bolle mi vengono solo dove ho la barba (molto dura e fitta) mentre sulla fronte e sul collo neanche una bolla!! volevo sapere cosa mi consigliate per fare la barba?? rasoio elettrico o lametta mach3?? un dermatologo mi ha detto che la lametta è meglio perche facendo solo nel verso del pelo non sfrutto troppo la barba e irrito meno rispetto al rasoio che si fa sia pelo che contro pelo, un altro invece mi ha detto che con la lametta posso tagliare i brufoli e infettare altre zone!! non so cosa fare?? voi come fate?? consigli?? rispondetemi vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 ragazzi volevo avere un aiuto da parte vostra, solo voi potete aiutarmi.. io ho ancora acne attiva all'età di 29 anni e penso che ci sia anche un po di follicolite dato che le bolle mi vengono solo dove ho la barba (molto dura e fitta) mentre sulla fronte e sul collo neanche una bolla!! volevo sapere cosa mi consigliate per fare la barba?? rasoio elettrico o lametta mach3?? un dermatologo mi ha detto che la lametta è meglio perche facendo solo nel verso del pelo non sfrutto troppo la barba e irrito meno rispetto al rasoio che si fa sia pelo che contro pelo, un altro invece mi ha detto che con la lametta posso tagliare i brufoli e infettare altre zone!! non so cosa fare?? voi come fate?? consigli?? rispondetemi vi prego nessuno che si fa la barba?? ci sarà qualche ragazzo che si fa la barba e ha problemi di acne?? come avete risolto?? cosa usate lametta o rasoio?? che prodotti usati pre e dopo barba?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breave86 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 nessuno che si fa la barba?? ci sarà qualche ragazzo che si fa la barba e ha problemi di acne??come avete risolto?? cosa usate lametta o rasoio?? che prodotti usati pre e dopo barba?? grazie Meglio la lametta, preferibilmente una macht3 ma evita di andare contro-pelo altrimenti ti irriti, e fai attenzione se hai qualche brufolo scansalo e cerca di non tagliarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Meglio la lametta, preferibilmente una macht3 ma evita di andare contro-pelo altrimenti ti irriti, e fai attenzione se hai qualche brufolo scansalo e cerca di non tagliarlo. t dici meglio la lametta per il discorso che il rasoio fa sia pele che contro pelo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 (modificato) I miei peli sul viso se non faccio il contropelo non scompaiono, facendo il pelo tolgo solo il 30% della BARBA :( Pero' infatti si irrita :( Modificato 18 Gennaio 2009 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati