Curioso Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 (modificato) Esiste un periodo migliore per la sospensione dell'assunzione di fina? quanto può durare? Grazie. Modificato 5 Gennaio 2009 da Curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 2 mesi preferibilmenre fuori dai periodi di ricasmbio stagionale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Curioso Inviato: 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 gennaio febbraio potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 senon hai ricamnbio stagionale si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Curioso Inviato: 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 Mi scusi ancora dottore ma in quale periodo si verifica maggiormente questo ricambio stagionale? Sapevo che questo avviene in autunno. Mi scusi ancora per le troppe domande. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 e' individuale ognuno ha il suo periodo. salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddy2oo5 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Curiosità mia... Ma ha senso? A che pro si fà la sospoensione? Di recente ho sentito parlare di cicli di fina e/o dutasteride, come se si parlasse di anabolizzanti... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati