°Lupen° Inviato: 2 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2009 Salve dottore, Ormai sono sfiduciato :unsure: mi capita spesso di avere un bruciore atroce sulla cute insopportabile, sono andato anche da dottori illustri nel campo della tricologia a roma, ma nessuno mi ha saputo dare una riposta e una cura al problema. :wacko: Ho provato di tutto shampi da triatop, nozoral, micetal e tanti altri poi olio di mandore, locoidon(con questo sembrava risolto ma poi è tornato) e tanto altro, ma purtroppo il bruciore sulla cute persiste. :angry: Viene come un calore sulla cute che si evolve in un forte bruciore e si espande su quasi tutta la cute. Noto che questo bruciore porta sulla cute delle chiazzettine rosse poco visibili e i giorni successivi caduta di capelli che mi stanno peggiorando molto. Anche se le cure a distanza non si possono fare, almeno se ha avuto un caso analogo...sono davvero stufo nessun dottore quando sono andato alle visite mi ha saputo dare una risposta sembrava girava attorno alla risposta per poi sviare (e ripeto sono stato da dottori famosi a roma) p.s. l'altra sera avevo il solito bruciore da impazzire non sapevo più cosa fare ho messo del dentifricio :sudato: ed è passato (perfortuna quella sera lo avevo sull'attaccatura frontale e lo potuto mettere senza sporcare i capelli). ma è possibile che per stare meglio devo mettere il dentifricio?? e se mi capita al centro della testa come faccio? non lo posso mettere, nessuno sa trovarmi una cura...aiutooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Lupen° Inviato: 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2009 dottore la prego vorrei una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2009 se hai gia' avuto diversi pareri non crdo a distanza di pyterti essermolto utile, potrbe essere dermatiteseborroica opure un allergia da contatto. molto difficile aiutarti mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Lupen° Inviato: 4 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Gigli ha scritto: se hai gia' avuto diversi pareri non crdo a distanza di pyterti essermolto utile, potrbe essere dermatiteseborroica opure un allergia da contatto. molto difficile aiutarti mi spiace saluti io ho la dermatite ma nessuno la associata a questo bruciore... E come posso curare questo bruciore causato dalla dermatite? ho provato molto cose elencate sopra ma niente è proprio incurabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Prova con imopascchi freeddi di acqua borica al 3% una voklta al gjorno per 4-5 gg Saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati