mrjoegio Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 Per Dott. Gigli: volevo chiderLe come e possibile eliminare quelle fastidiose palline di sebo,simili a pietroline attaccate alla cute, che si formano e che causano la caduta dei capelli.La ringrazio.Cordiali saluti e buon anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 olio di mandorlòe dolci massagiatobene 3-4 ore prima dello shampoo piou' biotina per via orale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2009 buongiorno dottore ma come e da assumere la biotina? tutti i giorni?grazie e buon anno grazie e buon 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2009 10 mg die per almeno 2 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrjoegio Inviato: 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2009 Dottore sarebbe cosi gentile da dirmi direttamente il nome commerciale del farmaco da comprare che contiene la biotina.Grazie.Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2009 biodermatin cpr 5 mg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrjoegio Inviato: 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 Dottore Le volevo chiedere maggiori info riguardo la posologia del biodermatin.Per esempio quando sono da assumere le due pasticche da 5mg se a stomaco pieno o no etc.Grazie.Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrjoegio Inviato: 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 Dottore Le volevo anche chiedere se biodermatin e diathynil sono equivalenti come farmaci.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrjoegio Inviato: 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2009 Dottore mi scusi Le volevo chiedere se il biodermatin va assunto prima o dopo i pasti e quando va assunto mattina mezzogiorno sera.Grazie.Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2009 e' indiffefernte saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrjoegio Inviato: 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2009 Dottore mi scusi Le volevo chiedere entro quanto vedro i primi risultati perche mi e successo che dopo i primi giorni di assunzione la dermartite era andata via insieme alle fastidiose palline di sebo,era migliorata anche la qualita del capello.ora da qualche giorno e ritornata e con lei anche le palline di sebo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrjoegio Inviato: 5 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Dottore allora come da Lei detto io ho preso per 2 mesi continuativi biodermatin compresse 5mg una prima di pranzo e una prima di sera.ho avuto grandi miglioramenti infatti non piu quelle fastidiose palline di sebo e i capelli non mi cadono piu.Ora la domanda che Le rivolgo devo continuare a prenderle?o sospendo gratamente? Cordiali saluti.Torre Giordano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 fai 2 cicli all'anno suio cambi di stagione saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacharlie Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Anche io tempo fa ho notato queste palline dure,attaccate alla cute se le staccavo si arrossava la cute...Vorrei sapere: i capelli che cadono a causa di queste ricrescono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrjoegio Inviato: 16 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Dipende da tanti fattori.Tu hai aga? Sappi che la dermatite seborroica accelera l'aga quindi se stai facendo cure per l'aga non otterrai grandi risultati perche c'e la dermatite prima da combattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 L'a ds non accelera l'aga e' solo un epifenomeno dell'aga Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati