Bess Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 Sono stato dal dermatologo e mi ha detto ke ho Dermatite Seborroica, mi ha dato: -Elocon da mettere per 7 giorni(1 volta al giorno) -Sebiprox shampoo con qui lavare i capelli 2 volte alla settimana per 2 mesi. Passati due mesi i capelli cadono piu di prima e ormai la voluminosita dei capelli è diminuita, poiche mi ha detto ke la dermatite s. ritorna mi ha consigliato dopo 2 mesi di riandare da lui, non so ke fare ho della forfora sui capelli ke nn ho mai avuto prima anke i capelli sembrano ke gli ho messo l'olio (per dire ke sn lucidi). volevo chiedere a voi un parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 Probabilmene hai un problema di capelli indipendente dalla dermatite seborrouica, un telogen effluvio probabil,mente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bess Inviato: 4 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Probabilmene hai un problema di capelli indipendente dalla dermatite seborrouica, un telogen effluvio probabil,mente saluti Grazie ! il dermatologo ha detto ke la dermatite ritorna(cioe se guarisco mi puo ritornare), le volevo chiedere se è vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 certo che si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bess Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Dr. Gigli le volevo chiedere se sa un buon dermatologo nei dintorni di Lecco ? O se riandare da quello che sono stato un po di tempo fà ! Grazie per l'aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 non saprei aiutarti mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati