griffe90 Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 salve , prendo fina da 1 anno e mezzo con risultati discreti con nessun effetto collaterale...volevo chiederle poichè ho subito un intervento al varicocele quasi 2 anni prima di iniziare ad assumere fina quest'ultima potrebbe provocarmi problemi tipo sterilità o altro?sarebbe meglio che io smettessi di prenderla? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 serve che mi faccia tra qualche gg uno spermiogramma?o comunque risulteranno valori poco attendibili visto che ho smesso da pochi gg la fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 nessuno sa darmi risposte?dottore chiedo a lei principalmente...io sono preoccupato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 La finasteride non causa sterlita' in alcun caso,ilvariococele se non guarito dekl tutto puoi' esseree causa da solo di riduzione della fertilita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2009 salve la ringrazio per la sua gentile risposta mi rincuora...cmq visto che dopo 2 anni e mezzo di proscar/4(prima ho scritto 1 anno e mezzo ma avevo fatto male i conti visto che la prendo da luglio 2006)presa ininterrottamente non ho visto ricrescita spettacolare ma solo buon mantenimento della situazione di partenza volevo chiederle se prendendo a giorni alterni fina e nipo o k-max o serenoa possa continuare a mantenere la situazione senza far troppo male al mio organismo visto che non ho avuto risultati sorprendenti....inoltre quale mi consiglia tra le tre sopra citate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2009 Difficile valutare a distanza opzioni terapeutiche , la cosa migliorre e' semmai abbassare il dosaggio della fionasteride a 0.,5 mg die saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati