Vai al contenuto

Problema Fronte e Cute "UNTA"

Siven

Messaggi raccomandati

Premesso che sono nuovo in questo forum voglio raccontarmi: io ho 34 anni ed ho perso i capelli ormai da oltre 10 anni, ho risolto a 26 anni andando in un centro Cxxxxx xxxxxxx

dove e' da allora che porto i loro impianti; scoperto questo forum mi sto accingendo all'iscrizione per poter comprare a prezzi totalmente diversi impianti di capelli che a mio

giudizio se non sono uguali sono addirittura meglio.

Raccontata la mia situazione volevo capire se qualcuno del forum come me soffre dello stesso problema: io ho costantemente la fronte UNTA, e quando dico unta intendo che

da vicino sembro sempre sudato, ma passando la fronte con un fazzoletto il risultato e' che cio che fuoriesce dai pori e' proprio come "OLIO", scivoloso al tatto; mi trovo nella condizione di portare l' impianto con la frangia e di dovermi lavare la fronte con un sapone Seboregolatore ogni 3/4 ore x evitare di sembrare sempre sudato.

Cosi' a dirla puo' sembrare una stupidata ma posso dirvi che e' veramente un grosso problema e che vi ringrazio anticipatamente se avete x esperienza avuto il mio stesso problema e se ne conoscete il rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti