steph86 Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 salve dottore ho un diradamento sulla nuca, per intenderci partendo tra la fronte e il vertex. può essere stato il telogen effluvio diagnosticatomi a provocarlo? grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steph86 Inviato: 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 correggo: tra la fronte e la nuca. recupererò visto che il T.e. mi sembra terminato? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 Se ildiradamentoi dipende da un te acuto pyoi certo fecuperare, fare diagnosi mi e' im possibile a distanzxa saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steph86 Inviato: 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 come faccio a capire se è acuto? adesso la caduta si è normalizzata quindi nn credo sia cronico. X qualke mese diciamo 3/4 ho sofferto di una abbondante caduta che ha notevolmente intaccato la densità soprattutto del vertex. questo potrebbe definirsi acuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 Deve vederti un medico e devi eseguire periodicamente dei wash test Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati