donato78 Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Salve dott. sono ormai 4 anni che uso fina e direi che i risultati sono stati ottimi anche sulle tempie e ancora non ci credo,adesso sto diminuendo la dose infatti la prendo 5 volte la settmina escluso il sabato e la domenica può andare bene questo tipo di soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Puoli fare 10 mesi di cura e 2 di pausa come mantyenimento va benissimo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steph86 Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 perdona l introduzione donato vorrei chiederti quali sides hai avuto in questi anni. grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 inoltre usi fina tagliata in 4 o quella originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 perdona l introduzione donato vorrei chiederti quali sides hai avuto in questi anni.grazie saluti come sides un leggero calo sessuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 inoltre usi fina tagliata in 4 o quella originale Uso il proscar tagliato in 4 e lo prendo anche gratis,visto che mio padre lo usa per l'ipertrofia prostatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati