Vai al contenuto

dubbio cura

zarathustra

Messaggi raccomandati

buon giorno dottore le scrivo per avere delle delucidazioni su alcuni dubbi: due mesi fa sono andato a fare una visita dal dott Campo per la cura della mia aga e mi aveva detto di smettere con la fina perche a 20 anni non ho ne barba ne peli sul petto e mi ha prescritto una lozione di minox galenico e una pastiglia al giorno di seranoa repens con biotina e licopene

inoltre mi aveva detto di fare al piu presto uno spermiogramma per vedere se ho qualche problema li ora le mie domande sono queste:

-1 per vari motivi non ho fatto lo spermiogramma ma sono riuscito a prenotarlo per il 13 gennaio , dopo 2,5 mesi di astensione da fina, questo quanto influira sui riultati dell esame? è diventato inutile farlo?

-2 dato che lo spermiogramma lo faccio il 13 tempo che ho le risposte e vado a fare la visita sono i primi di febbraio e per quel tempo saranno più di tre mesi che non prendo la fina, non crede che sia troppo? non sara forse il caso di iniziare a riassumere la fina da subito? e se si devo interrompere la seranoa?

la ringrazio per l attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti