siren80 Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 buongiorno dott. gigli. sono una ragazza di 28 e le scrivo da napoli. soffro di alopecia androgenetica da 7 anni. ho cambiato molti dermatologi ma nn m sn mai trovata bene. l'ultimo (al policlinico) m ha prescritto una cura con deltacrin forte per i primi tre mesi. nn so cosa m prescriverà la prox volta che c andrò ma la cura nn m convince, pensa che debba continuare ad usare il minoxidil cm ho sempre fatto? purtroppo nn posso fare cure ormonali xchè ho anche un problema cardiovascolare (coartazione aortica) di cui dovrò a breve operarmi, che dice delle cure alternative? e poi, x piacere, vorrei chiederle se fa mai studio a napoli. se si quando e cm, eventualmente, sia possibile contattarla. la ringrazio vivamente e scusi tanto x il disturbo. cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Il minoxidil non e' sostituibile da al cunche continuala cura ionfde evitare pegguioramenti. Saro' A napoli in gennaio ma credoche la lista sia piena da mesi . Saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati