AleROMA79 Inviato: 27 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2008 ciao a tutti secondo voi qualè migliore tra questi 2 metodi per eliminare le cicatrici da acne?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 27 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2008 ciao a tutti secondo voi qualè migliore tra questi 2 metodi per eliminare le cicatrici da acne?? grazie ragazzi aiuto!!!!!!!!!!!! ho una paura fottuta, ho paura di sbagliare e peggiorare le mie cicatrici!!!!!!!!!!!! non so se andare all'idi e fare il fraxel o da fippi a ostia per il felc!! che mi consigliate?? testimonianze????? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 ragazzi aiuto!!!!!!!!!!!! ho una paura fottuta, ho paura di sbagliare e peggiorare le mie cicatrici!!!!!!!!!!!!non so se andare all'idi e fare il fraxel o da fippi a ostia per il felc!! che mi consigliate?? testimonianze????? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao , vedo che anche tu salti da alfemminile a questo forum... come vanno le tue ricerche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 ciao , vedo che anche tu salti da alfemminile a questo forum... come vanno le tue ricerche? lex76 ma tu su alfemminile non avevi scritto che in ottobre avevi provato il felc?? come è andata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 lex76 ma tu su alfemminile non avevi scritto che in ottobre avevi provato il felc?? come è andata? [/quote ciao, si anche qui nel forum... ero stato da fippi con zampas... mi feci fare la prova su una cica, una piccola macchia e un pallino della mosaic... dopo un paio di settimane avevo dato il mio parere personale... la cica era leggermente migliorata, sulla macchia bene e sul pallino non si capiva molto. Così pensa e ripensa a dicembre ho preso l'appuntamento che poi ho spostato a fine mese perchè almeno ero in vacanza. Le croste sono ormai cadute tutte e con questo fondotinta si può andare al "giro" certo sotto la luce si vede... ma che ci si pole fa'... poi magari non sarò bravo a metterlo. Nei punti delle cica sono più rosso però dove non ci sono le cica è già normale la pelle, questo perchè intacca di più dove è danneggiata e quindi ci dovrebbe essere un post più breve, resta il fatto che dopo due mesi il rossore sulla cica c'era sempre ma molto leggero, e pure un altra ragazza dopo due mesi solito effetto. Fippi mi ha detto che dipende dalla propria pellle, ci possono volere due mesi come più.. Pensavo di usare dopo il fondotinta mentre dormo l'aole vera, lui non era contrario, ma è più per non usare solo il fondotinta, e il sapone di marsiglia quello SOLE... MAh!! A fine gennaio ho ripreso l'appuntamento per il secondo felc... per ora sulle cica visto anche il leggero gonfiore non posso dare una valutazione precisa... Farò sicuramente sapere nei prossimi giorni a tutto il forum ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 ciao, si anche qui nel forum... ero stato da fippi con zampas... mi feci fare la prova su una cica, una piccola macchia e un pallino della mosaic... dopo un paio di settimane avevo dato il mio parere personale... la cica era leggermente migliorata, sulla macchia bene e sul pallino non si capiva molto. Così pensa e ripensa a dicembre ho preso l'appuntamento che poi ho spostato a fine mese perchè almeno ero in vacanza. Le croste sono ormai cadute tutte e con questo fondotinta si può andare al "giro" certo sotto la luce si vede... ma che ci si pole fa'... poi magari non sarò bravo a metterlo. Nei punti delle cica sono più rosso però dove non ci sono le cica è già normale la pelle, questo perchè intacca di più dove è danneggiata e quindi ci dovrebbe essere un post più breve, resta il fatto che dopo due mesi il rossore sulla cica c'era sempre ma molto leggero, e pure un altra ragazza dopo due mesi solito effetto. Fippi mi ha detto che dipende dalla propria pellle, ci possono volere due mesi come più.. Pensavo di usare dopo il fondotinta mentre dormo l'aole vera, lui non era contrario, ma è più per non usare solo il fondotinta, e il sapone di marsiglia quello SOLE... MAh!! A fine gennaio ho ripreso l'appuntamento per il secondo felc... per ora sulle cica visto anche il leggero gonfiore non posso dare una valutazione precisa... Farò sicuramente sapere nei prossimi giorni a tutto il forum ciaoooo si facci sapere come va il felc di fippi, perche anche io sono di roma quindi il fippi mi andrebbe comodo!! per ora il 22 gennaio ho il primo fraxel all'idi, speriamo bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati