luc@2 Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 (modificato) Il Giorno 19 Dicembre, ho pensato ad una mail di massa per quanto concerne gli auguri di Natale....Naturalmente e' stata inviata solo agli utenti registrati nel mio sito, aggiornati a qualche giorno fa....Questo il messaggio: Darvi il Buon Natale era d’obbligo ed è sempre un piacere, a tutti Voi che da quando abbiamo cominciato quest'avventura ci avete seguito, sostenuto e molto aiutato. Assieme, ci abbiamo messo l’impegno, in tutto e per tutto. Mi sono sempre divertito e il rapporto nato con alcuni di Voi è stata la gratificazione più grande. Grazie ancora a quanti si sono adoperati per le sperimentazioni dei nuovi prodotti e continuano ad incoraggiarmi a ricercare soluzioni sempre migliorative per tutti noi! Buon Natale. Luc@ : Questo il link spedito asssieme: http://www.iprodottidiluca.com/files/JC.pps Dopo tutte le Voste belle parole, mi sento di ringaziare tutti gli amici che hanno ricambiato gli auguri (quelli sotto son solo una piccolissima parte) e volevo estenderli anche a chi ancora non non fa parte dei ns O.C. _____________________________________________________________________________ BUON NATALE ANCHE A TE. Grazie di cuore - xxxx ed Io contraccambiamo con estremo piacere, per te e per tutta la tua famiglia. Grazie di tutto Un Buon Natale anche a te Luca! Io invertirei quello che hai detto..ovvero che il ringraziamento più grande non può che andare a te...per l'impegno che hai sempre messo, e che continui a mettere, per trovare soluzioni sempre migliori che ci fanno stare sempre meglio! Un abbraccio e di nuovo Buon Natale..e te e famiglia! Max Buon Natale Luca! Grazie e complimenti per tutto quello che fai, sei una gran bella persona! Buone feste, a presto! Cox77 Grazie Luca per tutto quello che fai a beneficio di tutti! tanti auguri anche a te!!!! Andrea ciao Luc@ sei il più grande. Tanti Auguri di un felice Natale e Buon Anno. Carmine Tanti auguri di cuore a te e famiglia Buone Feste! Caro Luca, anche se non mi faccio vivo spesso, ti leggo e ti sono vicino in tutto quello che fai. Da Marzo 2009 ci vedremo spesso nella tua città e quindi recupereremo il tempo! Un grandissimo Buon Natale a te e ai tuoi cari, Flavio Grazie Luca! Faccio anche a te i miei migliori auguri di fine anno! Ma quando arrivano questi capelli???! Non vedo l'ora! Anno nuovo capelli nuovi... A presto Giuliano Ricambio gli Auguri di Buone Natale a te ed alla tua famiglia. Un abbraccio Luciano Grazie Luca...x gli auguri che contraccambio di cuore, a gennaio dovrei venire alla tua città , passo a trovarti ed a prendere qualche altro prodotto, per adesso Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Riccardo Grazie! Tantissimi auguri anche a te e famiglia. Giuseppe Grandeeeeeeeeee... w w i capelloni che si pappan i panettoni.... tanti tanti auguri... Benny Senza di voi sarebbe tutto più difficile. Buon Natale e felice 2009. Skull Modificato 26 Dicembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati